I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

wushu

Guest
Io ho sl a pari 9785 (comprese commissioni). I tp sono quelli del grafico. In questo momento 9713 fa da supporto:up:

bravo ken :up:

io oggi fatto nulla... ho preferito dedicare il mio tempo ad altro... vedendo bene le cose, fib piatto completo, sebbene con impostazione ribassista...

sul dax, a parte un paio di operazioni che avrebbero avuto buon esito (la prima delle 9.30 avrebbe prodotto da sola il total profit di giornata che cerco), direi che al momento giace nel limbo... in un'area di prezzi di lotta e di scambio di favori...

per oggi stacco... e nei prossimi giorni sarò totalmente assente...

felicità a tutti voi :)

:ciao:
 

KenSciro

Forumer attivo
bravo ken :up:

io oggi fatto nulla... ho preferito dedicare il mio tempo ad altro... vedendo bene le cose, fib piatto completo, sebbene con impostazione ribassista...

sul dax, a parte un paio di operazioni che avrebbero avuto buon esito (la prima delle 9.30 avrebbe prodotto da sola il total profit di giornata che cerco), direi che al momento giace nel limbo... in un'area di prezzi di lotta e di scambio di favori...

per oggi stacco... e nei prossimi giorni sarò totalmente assente...

felicità a tutti voi :)

:ciao:

Solo fortuna lo sai. Ora metto in saccoccia sti 50 punti sul dax...che male non fanno :) News sul bund? Quando hai tempo...lo aspettavo ben più in alto dopo notizia taglio tassi..che sia in bolla pure lui?
 

KenSciro

Forumer attivo

Allegati

  • Ger30Sep14H4.png
    Ger30Sep14H4.png
    70,9 KB · Visite: 157

KenSciro

Forumer attivo
avevi scritto di aver messo in saccoccia 50 punti:mumble:

Io chiudo 2/3 non chiudo mai tutto insieme, tranne quando entra lo SL quello prende tutta la posizione ovviamente. Piccolo vantaggio di usare i CFD...che costano MOLTO meno di un cotnratto future DAX.

p.s. Girella è andato via ma vedo che i suoi amici sono sempre a piede libero...povera gente:wall:
 

sosa

Forumer storico
Io chiudo 2/3 non chiudo mai tutto insieme, tranne quando entra lo SL quello prende tutta la posizione ovviamente. Piccolo vantaggio di usare i CFD...che costano MOLTO meno di un cotnratto future DAX.

p.s. Girella è andato via ma vedo che i suoi amici sono sempre a piede libero...povera gente:wall:

purtroppo iwbank non li tratta ancora e non capisco perchè :sad:
 

geronimo

Forumer storico
Io chiudo 2/3 non chiudo mai tutto insieme, tranne quando entra lo SL quello prende tutta la posizione ovviamente. Piccolo vantaggio di usare i CFD...che costano MOLTO meno di un cotnratto future DAX.

p.s. Girella è andato via ma vedo che i suoi amici sono sempre a piede libero...povera gente:wall:

...a' ragazzi' vai a gioca' a biglie.......;)
 

Users who are viewing this thread

Alto