I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Wushu ... prima di sposarci dovremmo almeno incontrarci e vederci, ... magari io non ti piacccccio, ... abito a Treviso Nord ... posti nobilissimi et ariosi, ricchi e appaganti l'occhio e l'apparato gastro enterico, ... vieni qui no ?
 

wushu

Guest
vi anticipo che dalla prossima settimana, entro in 'ciclo di definizione'... per circa 2 mesi, ridurrò la quantità di carboidrati al minimo della sopravvivenza... e aumenterò una serie di alimenti, per dare un esempio, l'equivalente di circa 12/14 tazzine di caffè al giorno sotto forma di caffeina pura... oltre a parecchi altri elementi integrativi che non vi sto a dire...

ciò comporta alcuni scompensi interni, che si riflettono pure sulla capacità di concentrazione (carenza di zuccheri) e su stati mentali a volte esagerati...

il tutto allo scopo di 'armonizzare' lo stato corporeo...

nonostante la mia capacità di 'auto-controllo', è possibile possiate notare qualche alterazione...

e per questo, vi faccio le scuse anticipate...

adesso stacco...

:ciao:
 

wushu

Guest
Wushu ... prima di sposarci dovremmo almeno incontrarci e vederci, ... magari io non ti piacccccio, ... abito a Treviso Nord ... posti nobilissimi et ariosi, ricchi e appaganti l'occhio e l'apparato gastro enterico, ... vieni qui no ?

stupendo, ok!!


ma... vuoi mettere il sole e mare qui da noi?

e non ti dico la cucina mediterranea... wow... una delizia per tutti i 5 sensi...
 

Inka

Oink Oink
ce l'ho fatta!!

uno sguardo al DAX

sul grafico daily anche il dax presenta un'impostazione ribassista, che trova la sua base di appoggio più importante nell'are di doppio minimo 10900, come avevamo un po' preventivato...
a ribasso, quindi, la sua rottura, anch'essa da monitorare sul nascere, per evitare brutte sorprese, non necessita di retest (che non significa che non deve farlo, ma solo che può non farlo), produce una proiezione in area 10400, come da calcoli evidenziati, con step intermedi in area 10700 e 10550...

Buongiorno Wushu,

la mia domanda quotidiana che ti farà cascare... le braccia.
Nelle tue analisi, le rotture dei livelli così improvvise come quella che abbiamo visto poco fa, assumo un significato diverso rispetto ad una salita/discesa più regolare?

Grazie! :bow:

EDIT:

lo chiedo eprchè qualche post orsono avevi fatto notare che i livelli vanno "lavorati". Non so se una candela come questa rientra nella casistica...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto