I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

DANY1969

Forumer storico
hehe ... petta un attimo che ti appicico una operazioncella mattutina ... :

Per il matrimonio, ... si certo, organizziamo, io non sono interessato al sesso e sono poco affettuoso, credo quindi che, insomma, potremmo anche accoppiarci intellettualmente ... senza scambi carnali conportanti emissioni di flussi corporei e cosette di poco costrutto tra due homini che, ... virilmente si piacciono, ...

:d:
:eek::eek: Checcccavolo... oltre che a quella femminile dovrò lottare anche con la concorrenza maschile :-o:wall::wall::d::d:
:bow::bow::clap::clap:

oh si si... amore esclusivamente platonico... ho sempre avuto altre preferenze :D
:-o:-o:D
https://www.youtube.com/watch?v=AYfSB5NF0kA

Buona giornata a tutti :)
 

KenSciro

Forumer attivo
GRAZIE per il super lavoro!!
Un primo chip long stoxx messo a 3480 i prossimi 2 tra 70 punti down SE ci vanno senza fretta.:up:

Il dax lo aspetto usl doppio minimo zona 10680 circa..SENZA fretta.

Buon ferragosto a tutti!

Buongiorno a tutti. Senza fretta ci avviciniamo :)
Un saluto al super padrone di casa:up:
 

wushu

Guest
Buongiorno Wushu,

la mia domanda quotidiana che ti farà cascare... le braccia.
Nelle tue analisi, le rotture dei livelli così improvvise come quella che abbiamo visto poco fa, assumo un significato diverso rispetto ad una salita/discesa più regolare?

Grazie! :bow:

EDIT:

lo chiedo eprchè qualche post orsono avevi fatto notare che i livelli vanno "lavorati". Non so se una candela come questa rientra nella casistica...

metto in evidenza... domanda + che intelligente...

tempo di chiudere l'operaz, e di ragionare su come spiegare...
 

wushu

Guest
a 250, metto stop in pari... non mi piace tantissimo... spero in area 220/235, la stessa di stamane
 

Users who are viewing this thread

Alto