I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

wushu

Guest
daily ... massimi decrescenti e minimi "crescenti" ... per giunta, dax che perde l'uno % e noi "POSITIVI" ( ... :-? ... ) se, ... chiudesse sotto 180 ... domattina potremmo trovare l'indice a 22.650 circa ...


si, concordo appieno

solo che sotto scadenze non mi fido... attiivtà monca di analisi volumetrica

mentre scrivevo, uscito in pari
 

wushu

Guest
daily ... massimi decrescenti e minimi "crescenti" ... per giunta, dax che perde l'uno % e noi "POSITIVI" ( ... :-? ... ) se, ... chiudesse sotto 180 ... domattina potremmo trovare l'indice a 22.650 circa ...


ormai la giornata volge al termine... quindi possiamo fare una stima attendibile del grafico daily...

terza candela inglobata nel candelone di mercoledì scorso... l'impressione che ne ricavo è che stiano scaricando un po' di posizioni, caricando quindi per nuovo balzo verso nord...

al momento, avendo rotto l'elastico, l'impostazione resta short per oggi, e parte short quindi anche per domani... ma i movimenti ribassisti sono in genere + energici... qui vedo molto sostegno al mkt... saranno le scadenze? boooh, io non lo so...
 

wushu

Guest
Buongiorno Wushu,

la mia domanda quotidiana che ti farà cascare... le braccia.
Nelle tue analisi, le rotture dei livelli così improvvise come quella che abbiamo visto poco fa, assumo un significato diverso rispetto ad una salita/discesa più regolare?

Grazie! :bow:

EDIT:

lo chiedo eprchè qualche post orsono avevi fatto notare che i livelli vanno "lavorati". Non so se una candela come questa rientra nella casistica...


giusto per capire meglio... parli della candela delle 14.32?
 

wushu

Guest
320 book per short... vediamo se mi beccano... ho tempo fino alle 16.50, poi devo uscire
 

Users who are viewing this thread

Alto