I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho sentito DANIELA TURRI a radio classica.
Questa settimana si attende ritracci importanti tra area 16700/16800 e 16.300/16200 da non perdere in close weekly. poi su ancora a 18000 e 18350.

Ma quello che sale da LUGLIO dice che è correttivo. Grande danielona così mi piaci. sempre giu dobbiamo finire.

felicità a tutti :)

per oggi, i punti di riferimento sono grosso modo quelli di ieri ... aggiungo che ieri avevo setup di max per sp500, e la shooting sul 4h potrebbe essere l'inizio ... per questo davo probab di estensione del setup di max della scorsa settimana a quella in corso al 50% ...

oggi sto flat, ho impegni

:ciao:

Ho sentito DANIELA TURRI a radio classica.
Questa settimana si attende ritracci importanti tra area 16700/16800 e 16.300/16200 da non perdere in close weekly. poi su ancora a 18000 e 18350.

Ma quello che sale da LUGLIO dice che è correttivo. Grande danielona così mi piaci. sempre giu dobbiamo finire.

se nn ricordo male, è studiosa delle onde di Elliott ... ho studiato la teoria, ma personalmente nn l'ho mai trovata di grande utilità pratica ... troppi se e troppi ma, per i miei gusti ...

stacco ...

se nn ricordo male, è studiosa delle onde di Elliott ... ho studiato la teoria, ma personalmente nn l'ho mai trovata di grande utilità pratica ... troppi se e troppi ma, per i miei gusti ...

stacco ...

...anche il tg che ha dato dopo la correzione ...non trovo motivo valido che lo giustifichi

...grazie :) ...felicità anche a te :)

...rieccomi giusto il tempo per scrivere una cosetta.....sul 60 il fibbastro sta picchiando contro la viola che lo sta tenendo giù, questo fatto mi fa convicere che la rossa sia il probabile target di arrivo....se ci arriverà oggi non sò, ma penso che ci arriverà, e quindi mi sono accorciato un mini dopo la seconda testata sulla righetta viola...e vedremo!!

Vedi l'allegato 209662
buongiorno.....Riporto l'analisi di papino :up:

ciao a tutti.....pausa caffè.....
quando si dice la fortuna aiuta gli audaci, ieri non ho potuto seguire e quindi non ho visto la chiusura oraria della candela delle 16 sopra la viola, (anche se solitamente aspetto chiusure più decise); lo ha fatto anche con l'ultima candela che però, essendo monca, non considero mai.....oggi apro il grafo e vedo con piacere che il fibbastro è andato al test della rossa che oggi passa in area 390-400, e da lì è rimbalzato....avendolo visto tardi, a 455 ho chiuso il mini corto....
sul giornaliero ieri aveva disegnato un'inside da 175 pt, e oggi è arrivato quasi perfettamente al suo 50%, avendo prima fintato la rottura up.
Se vediamo la candela di oggi ha già diseganto un outside che ci dovrebbe indicare la strada per domani....ma sto correndo troppo e la pausa caffè è terminata...spero di potermi collegare più tardi..a dopo.

60.jpg

Se vediamo la candela di oggi ha già diseganto un outside che ci dovrebbe indicare la strada per domani....ma sto correndo troppo e la pausa caffè è terminata...spero di potermi collegare più tardi..a dopo.Vedi l'allegato 210116

Grazie Papy e Grazie Wushu,

Papy attendiamo le prox righette sempre incredibilmente affidabili

Wushu mi coglie di sorpesa ad entrare ADESSO short ...

sarebbe interessante un nuovo confronto con il latitante PAPOV che da qualche giorno non ci aggiorna la sua view ( almeno che non sia ancora valida l'ultima postata .. )

grazie papy e grazie wushu,

papy attendiamo le prox righette sempre incredibilmente affidabili

wushu mi coglie di sorpesa ad entrare adesso short ...

Sarebbe interessante un nuovo confronto con il latitante papov che da qualche giorno non ci aggiorna la sua view ( almeno che non sia ancora valida l'ultima postata .. )
popov...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto