I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
si, ma per colpa di un amico che dopo 6 anni di borsa non capisce una mazza, e che mi chiama neei momenti topici, chiuso presto.

Cque ribadisco. DAX con grosso ABC 2003/2013 terminato. MASSIMA ALLERTA. se lo vedo capovolto non ho dubbi. quel 9550 è come il 2200 indice.
SHORTARE il dax potrebbe essere il colpo della vita.

Ultima modifica:
ieri nn ho avuto la possibilità di drenare un po' di liquidità (1/4 della posizione) da UCG verso RCS... un vero peccato, viste le potenzialità tecniche... dal punto di vista fondamentale, nonostante alcune ristrutturazioni interne all'azienda, ancora la situazione non è del tutto chiara... attendo eventuale ritracciamento, con conferme intraday di tenuta, per effettuare questo piccolo investimento, che porterebbe tgt in area 5.00...

stacco... alla prossima

:ciao:

Ultima modifica di un moderatore:
ieri nn ho avuto la possibilità di drenare un po' di liquidità (1/4 della posizione) da UCG verso RCS... un vero peccato, viste le potenzialità tecniche... dal punto di vista fondamentale, nonostante alcune ristrutturazioni interne all'azienda, ancora la situazione non è del tutto chiara... attendo eventuale ritracciamento, con conferme intraday di tenuta, per effettuare questo piccolo investimento, che porterebbe tgt in area 5.00...

stacco... alla prossima

:ciao:

felicità a tutti :)

ho approfittato dello storno, e dell'area di supporto ben visibile 1.40/1.41, per comprare qualcosina, meno del previsto... nn ho voluto dismettere ucg in quanto mi aspetto un arrivo a 6.05/6.12, utilizzando invece una quota obbligazionaria liquidata... l'irrisorietà della quantità di RCS nel complessivo portafoglio azionario, e all'interno dell'intero portafoglio mobliare, ne lascia tutto sommato immutati tutti i caratteri di rischiosità, migliorandone piuttosto la potenziale redditività...

presterò attenzione anche ad enel 3.30, poi 3.35/3.40... e se supera, 3.60...

per il fib, mi attendo un ritracciamento anche di 300/400 pt, prima di puntare a quota 19800/850... vedremo :up:

minimo fatto 395... prime proiezioni... sembra che abbiano preso la strada preventivata di ritracciamento...

spero possa essere di utilità...

Ultima modifica di un moderatore:
una riflessione... cosa determina secondo voi la fine di un movimento?

un supporto da chi viene determinato?
e una resistenza?

accetto pareri... :)

una riflessione... cosa determina secondo voi la fine di un movimento?

un supporto da chi viene determinato?
e una resistenza?

accetto pareri... :)

così tantiiiiiii? :lol::lol:

per me il presente 3d è chiuso... chiedo agli amministratori di provvedere :bow:

felicità a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto