I mercati "secondo me" ... (8 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, passo per un saluto, ed in un momento di malinconia (ogni tanto succede:rolleyes::rolleyes::rolleyes:) vi metto questo giornaliero con tre misere righette tirate di tutta fretta e pochissimo tempo, dove pare, che il target ideale del fibbastro sia area 20300-280, ovvero all'incrocio della bianca e della verde........speriamo bene.

Riscappo, un caro saluto a tutti, in particolare a Wushu......appena posso leggo le vostre interessantissime analisi, anche se..........:sad::sad::sad: in pratica faccio quasi più niente.

CIAO RAGAZZI

giornaliero.jpg
 

wushu

Guest
ciao a tutti, passo per un saluto, ed in un momento di malinconia (ogni tanto succede:rolleyes::rolleyes::rolleyes:) vi metto questo giornaliero con tre misere righette tirate di tutta fretta e pochissimo tempo, dove pare, che il target ideale del fibbastro sia area 20300-280, ovvero all'incrocio della bianca e della verde........speriamo bene.

Riscappo, un caro saluto a tutti, in particolare a Wushu......appena posso leggo le vostre interessantissime analisi, anche se..........:sad::sad::sad: in pratica faccio quasi più niente.

CIAO RAGAZZI

Vedi l'allegato 298759

ciao mitico... non mi crederai, ma sabato mentre tracciavo qualche trend line su quei graficozzi, pensavo a te :mano:
 

wushu

Guest
in deroga alle mie regole, che mi impongono di astenermi dall'operare a partire da martedì, salvo casi davvero particolari...

sono entrato long 20785, lo porto over... giusto per farmi prendere uno stop...
 

wushu

Guest
in deroga alle mie regole, che mi impongono di astenermi dall'operare a partire dalla dine del martedì della settimana delle scadenze, salvo casi davvero particolari...

sono entrato long 20785, lo porto over (ecco la deroga ==> operazione che 'sconfina' ai giorni seguenti... giusto per farmi prendere uno stop...


mi sono riletto... e nemmeno io riesco a capirmi...

se sono fortunato, chiudo in area 900/950...

:ciao:

PS in rosso le modifiche e integrazioni
 

wushu

Guest
GRAZIE

tengo duro con le MPS
sono convinto che è un investimento di medio lungo
al massimo le gireranno ai miei nipoti


ciao e grazie ancora

paal del 1946

figurati paal... sai che il mio è solo un punto di vista... magari avessi il dono della perfezione...

e come dice il ns papino... incrociamo i diti :up::D
 

wushu

Guest
ottima la chiusura del dax... anche se penso che già domani mattina prima della ns apertura, dovrebbe ritestare 9650, la cui tenuta proietta a 9720/50...

non resta altro che attendere...

b notte a tutti

:ciao:
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

mi sono riletto... e nemmeno io riesco a capirmi...

se sono fortunato, chiudo in area 900/950...

:ciao:

PS in rosso le modifiche e integrazioni


un'apertura in quell'area e chiusura al volo... 840/850 regge il movimento...


ottima la chiusura del dax... anche se penso che già domani mattina prima della ns apertura, dovrebbe ritestare 9650, la cui tenuta proietta a 9720/50...

non resta altro che attendere...

b notte a tutti

:ciao:

sceso in area 9650... conferma movimento sopra 9675, poi possibilmente testato...

non ho eseguito, sono off opetativo, come detto... ma mi interessa cmq essere in sintonia col mkt...

buon proseguimento
 

Users who are viewing this thread

Alto