I miei grafici

Gima mi va in rosso: ritraccia quasi tutta la candela impulsiva e minaccia di chiudere il gap sotto. Aspetto domani per decidere se stopparlo o meno.

GIMA-Giornaliero.png

Juventus allunga e si avvia al target del triangolo rialzista. Buono per quelli che sono entrati in acquisto: non sono tra questi.

JUVE-Giornaliero.png

Mtv era da prendere sulla trendline di breve; c'era un po' di rischio, Un secondo segnale di ingresso arriverà su rottura della congestione stretta.

MTV-Giornaliero.png

La candela di Prima sembra da fine corsa ma occorre conferma. Se fosse rotta al rialzo , risulterebbe un inganno e chiamerebbe un buy.

PRI-Giornaliero.png

Saipem oggi chiude il gap della precedente candela e rimbalza nell'intraday. E' comunque una candela con minimo inferiore al precedente, per cui domani se venisse rotto quel minimo, il titolo potrebbe rifiatare.

SPM-Giornaliero.png

Ciao
E' da alcuni giorni che osservo bb Biotech e mi sembra bene impostata, hai una view sul titolo ?

Ciao valgri.
L'ho guardato adesso. Sul giornaliero non sono riuscito a farmi un'idea. Guardando il mensile, noto che è un titolo che è salito molto e che sta in un laterale sui massimi, con volumi calanti e con divergenza ribassista sugli indicatori. Apparentemente sembra il classico quadro di distribuzione che prepara una discesa.
A meno che non riesca a rompere quei massimi e allora entrerebbe in una zona vergine. Più di questo non ti so dire.

BB-Mensile.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto