Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gli usa continuano a salire, mantenendo la pendenza della rialzista di breve; se oggi lo Spoore confermerà la rottura della 50 si andrà sulla 100. Allarme sotto la rottura confermata della 10.
Secondo me sta cercando forza per riprovarci. Guardando il titolo con altri piani di lavoro, il cci è ancora positivo, lo stocastico lento ancora rialzista, inoltre è ancora sopra la mediana della Bollinger. L'unico dato negativo è la mm10 che inizia ad incurvarsi verso il basso col prezzo sotto. Logicamente per ora è solo da monitorare: devo solo sperare che non parta all'improvviso quando non sono al pc. Per ora l'unica idea è la candela del 16 che fungerà da setup.
L'indice apre in gap up e fa una candela che rompe la discendente e di misura anche il livello statico del precedente massimo.
Lo stocastico fa un incrocio ribassista ma è in ipercomprato e questo dovrebbe permettere almeno un paio di sedute positive anche se in divergenza con l'indicatore. E' chiaro che siamo in prossimità di un massimo relativo.