I miei grafici (1 Viewer)

perlenari

Forumer attivo
Juve crolla a -10 dopo la sconfitta in Champions :confused:

Vedi l'allegato 504634

E probabilmente non è finita qui. Qualche altra candelina in laterale o in lieve recupero, poi la vedo seguire il canale discendente con target in area 1,10.

JUVE-Giornaliero.png
 
Grazie per i complimenti.
Poco importa se sembra una tazza o una brocca: se non rompe dei livelli al rialzo (1,52 tanto per cominciare), rimane una tazza o una brocca rotta e a niente serve :-D.
I volumi compressi e le candeline indicano che è prossima a muoversi con violenza. In quale direzione poi chissà. Occhio :dietro:
elica-2019-02-22-d.png

Bisogna "dare a Cesare ciò che è di Cesare"... tanto di cappello caro Perle ... è la tazza più strana che abbia mai visto ma ha fatto il suo dovere.... quindi i miei complimenti
 

perlenari

Forumer attivo
Vedi l'allegato 504845
Bisogna "dare a Cesare ciò che è di Cesare"... tanto di cappello caro Perle ... è la tazza più strana che abbia mai visto ma ha fatto il suo dovere.... quindi i miei complimenti

Grazie per i complimenti ma me la son persa; quando il presunto manico ha iniziato ad approfondirsi, non ho più seguito il titolo. Strana tazza davvero! A posteriori non lo è: ho anche pensato ad un retino per pesci piccoli :-D.
Ora è in ipercomprato anche di rsi con divergenza su alcuni indicatori. Ancora non dà segnali di uscita per chi è dentro.
 

perlenari

Forumer attivo
Carraro, dopo aver rotto il laterale, fa un primo close sopra la ribassista. La candela non è completamente fuori, domani potrebbe anche ritracciare nell'intraday. Il prezzo continua a salire sulla Bollinger superiore e questo depone a favore di un ulteriore allungo.

CARR-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Banca Ifis ha ritracciato quasi completamente la candela impulsiva del giorno 11 e ora presenta un pattern a due candele ( bullish harami cross), che ha una valenza rialzista. La teoria nel caso specifico prevede ingresso sopra il massimo dell'ultima candela e stop sul minimo.

IF-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Mondo tv visto solo con le bande. Dopo il fuoribanda il titolo ha iniziato a scendere sulla Bollinger inferiore per poi staccarsene andando in laterale; risulterà risolutivo il recupero della mediana. A livello di prezzo sarebbe auspicabile una chiusura sopra 1,45.

MTV-Giornaliero.png
 
Ultima modifica:

perlenari

Forumer attivo
Prysmian dopo il fuoribanda e contemporaneo pullback sulla ribassista è rientrato all'interno della banda. Ora sarà decisiva la direzione che prenderà o al test della mediana o discesa sulla Bollinger inferiore.

PRY-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Probabile candela di esaurimento per Elica, in ipercomprato di rsi e completamente fuori banda. In caso di conferma si va a testare la rialzista e forse ne correggerà l'inclinazione.
Sopra il massimo della candela (ipotesi meno probabile), risulterà un inganno il segnale candlestick e riprenderà a salire al test della successiva resistenza mensile.

ELC-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Un amico mi segnala due titoli, Piaggio e la controllante Immsi.
Entrambi hanno rotto da tempo la ribassista di medio periodo e hanno iniziato a fare massimi e minimi relativi superiori. Entrambi sembrano pronti ad un ulteriore allungo. Sarebbe più conveniente un ingresso su un ritraccio specie per Piaggio, se il mercato ne desse l'opportunità.

IMS-Giornaliero.png


PIA-Giornaliero.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto