I miei grafici (3 lettori)

perlenari

Forumer attivo

Ciao Athos! Complimenti! Ho letto che hai comprato in asta! Penso che avrai tanto da guadagnarci.:clap:
La candela impulsiva ha volumi straordinari e probabilmente non ritraccerà e potrebbe aprire addirittura in gap up come dici tu. Il close odierno è a livello del close più alto del laterale. Inoltre la candela ha rotto già la dinamica. La fuoriuscita dal laterale, quasi scontata, accenderà un target un area 2 dove c'è una resistenza mensile.
Sul mensile il prezzo disegna una grande tazza con manico in formazione! Azz :-D

LIT-Giornaliero.png


LIT-Mensile.png
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
Ciao Athos! Complimenti! Ho letto che hai comprato in asta! Penso che avrai tanto da guadagnarci.:clap:
La candela impulsiva ha volumi straordinari e probabilmente non ritraccerà e potrebbe aprire addirittura in gap up come dici tu. Il close odierno è a livello del close più alto del laterale. Inoltre la candela ha rotto già la dinamica. La fuoriuscita dal laterale, quasi scontata, accenderà un target un area 2 dove c'è una resistenza mensile.
Sul mensile il prezzo disegna una grande tazza con manico in formazione! Azz :-D

Vedi l'allegato 506625

Vedi l'allegato 506626
Grazie troppo forte sei ...ma da lì a dire che ho fatto bene aspettiamo domani:d:
 

perlenari

Forumer attivo
Banca Ifis precipita sulla rialzista con una high wave, candela di ampio range dal corpo piccolo centrale, che indica una grande indecisione di direzionalità. C'è da aspettarsi una congestione nel range di questa candela per le prossime sedute.

IF-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Ennesima candela per la Juventus che tiene la rialzista. Se domani continua così, anche lo stocastico esce dall'ipervenduto e il titolo farà ciaociao con la manina a chi, come me, l'aspettava più in basso :D

JUVE-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Ancora nulla di fatto per MTV. La divergenza sul cci è bene evidente ma, se il prezzo non supera almeno quella ribassista più vicina, conviene restare alla finestra per chi è fuori.

MTV-Giornaliero.png
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
Ennesima candela per la Juventus che tiene la rialzista. Se domani continua così, anche lo stocastico esce dall'ipervenduto e il titolo farà ciaociao con la manina a chi, come me, l'aspettava più in basso :D

Vedi l'allegato 506641
Be' sulla Juve aspetta a dire ciao ciao qui contano partite e che partita ...se dovesse passare il turno domani aeeeee altro che più 20....ma se dovesse uscire io sono lì giù ma la faro sbollire per un po' di giorni...
 

perlenari

Forumer attivo
E per finire stasera Telecom: se non si dà una mossa, il cci esce dall'ipercomprato e si attiva la divergenza e arriva un'altra candela a scendere. :bye:

TIT-Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto