I miei grafici (2 lettori)

perlenari

Forumer attivo
Mille grazie :bow:per risposta..se ti fa piacere vieni a trovarci quando vuoi...fin se domani indice per stacco dvd calicchia come dovrebbe...lo seguo per rientrare..per trading ovvio.
:pollicione:in bocca al lupo

Crepi il lupo.

Fincantieri domani potrebbe scendere un po' avendo testato la nuvola e sentendone la resistenza. Potrebbe fare un pullback sulla ribassista ( 0,97 e comunque credo non oltre 0,965 sulla blu dell'ichimoku).

FCT Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
L'indice intanto si è portato oltre le resistenze ma vi è giunto tirato e ha fatto due candeline che non promettono affatto bene. Se riuscisse a tenere quest'area, dopo il 61% di fibo c'è il 100% e vorrebbe dire area 22000. Nel breve pare probabile la chiusura del gap e il ritorno sulla ribassista violata, sperando che non la rompa al ribasso. Sarebbe comunque buona la tenuta della linea rossa dell'ichi.

FTSEMIB Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Altro titolo che mi era stato richiesto in settimana oltre Safilo è fineco. Certo andava comprato in settimana, ora è sulla resistenza e molto dipenderà dall'indice. Non è ancora il momento dei bancari o almeno ci sono parecchie incognite: se reggerà il governo, se arriveranno ad un compromesso con l'Europa etc.
Graficamente ha le carte in regola per far meglio. Mi aspetto che consolidi su area 9,50 e che poi vada a testare la nuvola su area 10 o poco sopra.

FBK Giornaliero.png
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
fin ci hanno messo news negativa per amplificare ritraccio...9540 min,,tacci loro.
Cque min a o parte..che brecca solo il trader del giorno dopo...analisi perfetta.6 un grande:bow:

Domani dovrebbe ritestare 0,99...ma conto di uscire prima e poi vedo...saluti

Screenshot_2019-06-24-22-21-55.png
 
Ultima modifica:

perlenari

Forumer attivo
fin ci hanno messo news negativa per amplificare ritraccio...9540 min,,tacci loro.
Cque min a o parte..che brecca solo il trader del giorno dopo...analisi perfetta.6 un grande:bow:

Domani dovrebbe ritestare 0,99...ma conto di uscire prima e poi vedo...saluti

Hanno picchiato abbastanza oggi, il pullback sul canale è stato perfetto. Per i prossimi giorni mi aspetto almeno 2 o 3 candeline dal corpo piccolo, un consolidamento. Gli indicatori sono messi un po male e per raddrizzarli ci vuole un po' di laterale :), almeno credo poi il mercato fa quello che vuole e finisce sempre per sorprendere. L'oscillazione intraday sarà del 2-3% tra massimo e minimo e per domani lo 0,99 ci sta. Saluti

FCTichi Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Mi è stata segnalata Prysmian. La settimana scorsa ha dato un bel segnale con la rottura della discendente dal massimo di Gennaio 2018. Ha fatto un bel rialzo e ora sta respirando, un'altra candelina a scendere ci sta. Forse si ferma sulla rossa, area 17,30 o poco sotto. L'importante è che non chiuda sotto la rossa perchè potrebbe andare sulla blu e sulla nuvola. Premunirsi di uno stop è d'obbligo (es.:sotto 16,90 in close), perchè è tra i titoli più shortati e fin quando non uscirà dal laterale non la mollano di sicuro.

PRY ichiGiornaliero.png
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Mi è stata segnalata Prysmian. La settimana scorsa ha dato un bel segnale con la rottura della discendente dal massimo di Gennaio 2018. Ha fatto un bel rialzo e ora sta respirando, un'altra candelina a scendere ci sta. Forse si ferma sulla rossa, area 17,30 o poco sotto. L'importante è che non chiuda sotto la rossa perchè potrebbe andare sulla blu e sulla nuvola. Premunirsi di uno stop è d'obbligo (es.:sotto 16,90 in close), perchè è tra i titoli più shortati e fin quando non uscirà dal laterale non la mollano di sicuro.

Vedi l'allegato 517066

Su pry pnc sceso ma ancora alti sopra 5% ma scesi di numero commensali..fai attenzione.
Su ovs idem sceso sia % che posizioni da 5 a 4 ma aspetterei che questi ci mettono un attimo a fottere.

Restart ci sto dentro pmc 0,44 e spicci....mi sembra vuole andare verso 0,5....domani..esci subito che ritraccia rapidamente..come improvvisamente sale...titolo sottile immobiliare da scissione aedes..ha piu' minus fiscali da recuperare che altro..bah
Forse un domani lo incorpora uno piu' grande..se no buttano milioni..e quando le scala cosi piccolo?

Screenshot_2019-06-24-23-00-02.png
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Dimenticavo...new entry...non conosco...ma conosco utente..da poco...schivo ma di gra sostanza..ha suggerito expert sistem a 1,8 anche meno e altro che vola...peccato subito sospeso ha riaperto verso chiusura con volumoni e up up...vedi tu..tanto sti titoli vai a..fiducia.bnotte

P.s. lo chiamo mister sospensione..ho detto tutto

Screenshot_2019-06-24-23-19-48.png
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Dopo g20 che indice prende direzione ci diamo occhiata?;)

Che poi dopo luglio arriva agosto...tutti al mare..riposa pure after...solo bancari non chiudono mai in estate...saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto