I miei grafici (5 lettori)

perlenari

Forumer attivo
Avio
Ben avviato; già sopra la tenkan, non dovrebbe averedifficoltà ad andare a target del pattern K.

AVIO Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Eni
Potrebbe rimbalzare già attivando il pattern rialzista in formazione delle orecchie di lupo a rottura di 13,45.
Altrimenti bisognerà prendere in considerazione il canale.

ENI Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Mediaset

Ciao Perlenari e tutti,

Sono un novello del gruppo, spero non sia un problema se ogni tanto scrivo.... volevo condividere un'impressione su un titolo.
Mi sembra che Mediaset possa essere come Maire Tecnimont .... ha disegnato una candela Takuri che è un hammer accentuata ... la tenkan sembra aver svoltato e punta la kijun e la chikou sembra quasi disegnare un orecchio di lupo rialzista .... che ne pensi? I volumi sono leggermente cresciuti nell'ultima seduta .... mi sembra che questa settimana potrebbe essere quella giusta.

Ciao a tutti
Nessun problema se scrivi, meglio ancora se riesci a postare anche i grafici.
Per Mediaset la struttura del grafico viene prima dei pattern candlestick e dei segnali degli indicatori. Mediaset è in trading range di medio periodo alternando onde al rialzo e al ribasso in una fascia di prezzo ben definita. Inoltre dopo quell'hammer aveva bisogno di consolidare per riempire lo spazio sotto la ribassista. Ora o va a ritestare il supporto (buy su debolezza) o va al rialzo (buy su rottura di 2,66).

MS Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Panaria
Panaria potrebbe fare sul serio ha provato già a rompere la kijun ma è un titolo non tanto liquido per cui meglio aspettare conferma sopra 1,39.

PAN Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto