I miei grafici (2 lettori)

tritonic

Nuovo forumer
Ubi Banca
Diversi bancari presentano lo stesso tipo di segnali che potrebbero generare un rimbalzo. Un esempio è Ubi Banca che presenta pattern kappa ( che si attiva sul 23% di fibo), orecchie di lupo rovesciate sulla Chikou, pattern candlestick da confermare e divergenza al rialzo sul cci.

Vedi l'allegato 523859
Il fatto che ci sia un 7% di pnc e che le ultime due candele verdi sono state sostenute dagli shorter mi fà pensare che la discesa non sia finita,usando grafico cadenza settimanale nella prima di settembre si incrociano due discendenti a quota 1,87 e totale scarico indicatori,settimana prox vedo min 2,13 e max 2,42(parte alta canale discendente),il tutto al netto di fattori esterni.
Hi perlenari,i tuoi post dovrebbero essere di esempio.
 

mrnovellino

Forumer storico
Bg perl e bdomenica, sempre grazie x tuo lavoro.
Volevo dirti......se possibile fare un quadro del buy back dei titoli che esamini.....da retelit che finiscono a settembre ad avio ad esempio questiacquisti portano significativi cambiamenti....che se tenuti in considerazione nell'arco temporale passato nel grafico trovano riscontro..e se tenuti in cosiderazione nell' arco temporale per importo deliberato portano le analisi di previsione a maggior precisione.
Lo so e' un lavoro duro e certosino...si puo' fare su pochi titoli....seguendo comunicati delle singole delibere cda e comunicati acquisti eseguiti.
Su avio sono:

Comunicati

Un caloroso saluto, ciao

Vedi l'allegato 523863
ciao vetro, che io sappia il buyback di retelit non è neppure iniziato. E' stato deliberato in assemblea ma non è ancora partito
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
ciao vetro, che io sappia il buyback di retelit non è neppure iniziato. E' stato deliberato in assemblea ma non è ancora partito

hai ragione, ad oggi non risultano acquisti e settembre fino 2020, doppio errore:

Limiti di tempo- per una durata non superiore a 18 mesi dalla data dell’autorizzazione assembleare; l'autorizzazione verrebbe proposta nell'assemblea del 24 Aprile 2019 e quindi la durata è sino al 23 Settembre 2020
L’Assemblea ha altresì autorizzato il Consiglio di Amministrazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie ai sensi degli articoli 2357 e 2357-ter del codice civile. L’autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie è stata richiesta al fine di attribuire a Retelit una facoltà̀che potrà̀essere esercitata: - per svolgere attività̀di sostegno della liquidità del titolo sul mercato; - per costituire un c.d. “magazzino titoli” allo scopo di utilizzare le azioni proprie come corrispettivo in operazioni straordinarie, anche di scambio di partecipazioni, ovvero a servizio di piani di incentivazione azionaria riservati agli amministratori e/o ai dipendenti del Gruppo Retelit approvati dalla Società̀o dalle proprie società̀controllate
Quanto alle modalità̀di disposizione delle azioni proprie acquistate, l’Assemblea ha autorizzato il conferimento al Consiglio di Amministrazione della più̀ ampia discrezionalità̀ . Le operazioni di disposizione potranno infatti avvenire in una o più̀ volte, senza limiti temporali e anche prima di aver esaurito il quantitativo massimo acquistabile; il Consiglio di Amministrazione potrà̀determinare di volta in volta i criteri per la determinazione del corrispettivo e/o le modalità̀ , termini e condizioni delle operazioni di disposizione avuto riguardo alle modalità̀realizzative impiegate, all’andamento dei prezzi delle azioni nel periodo antecedente all’operazione ed al miglior interesse della Società̀ anche in relazione all’assegnazione di azioni (o di opzioni a valere sulle medesime) in esecuzione di piani di compensi basati su strumenti finanziari.

scusami errore, è un periodo brutto , anche domani non mi vedrai postare, forse passo a chiusura x saluti, in bocca al lupo
 

mrnovellino

Forumer storico
hai ragione, ad oggi non risultano acquisti e settembre fino 2020, doppio errore:

Limiti di tempo- per una durata non superiore a 18 mesi dalla data dell’autorizzazione assembleare; l'autorizzazione verrebbe proposta nell'assemblea del 24 Aprile 2019 e quindi la durata è sino al 23 Settembre 2020
L’Assemblea ha altresì autorizzato il Consiglio di Amministrazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie ai sensi degli articoli 2357 e 2357-ter del codice civile. L’autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie è stata richiesta al fine di attribuire a Retelit una facoltà̀che potrà̀essere esercitata: - per svolgere attività̀di sostegno della liquidità del titolo sul mercato; - per costituire un c.d. “magazzino titoli” allo scopo di utilizzare le azioni proprie come corrispettivo in operazioni straordinarie, anche di scambio di partecipazioni, ovvero a servizio di piani di incentivazione azionaria riservati agli amministratori e/o ai dipendenti del Gruppo Retelit approvati dalla Società̀o dalle proprie società̀controllate
Quanto alle modalità̀di disposizione delle azioni proprie acquistate, l’Assemblea ha autorizzato il conferimento al Consiglio di Amministrazione della più̀ ampia discrezionalità̀ . Le operazioni di disposizione potranno infatti avvenire in una o più̀ volte, senza limiti temporali e anche prima di aver esaurito il quantitativo massimo acquistabile; il Consiglio di Amministrazione potrà̀determinare di volta in volta i criteri per la determinazione del corrispettivo e/o le modalità̀ , termini e condizioni delle operazioni di disposizione avuto riguardo alle modalità̀realizzative impiegate, all’andamento dei prezzi delle azioni nel periodo antecedente all’operazione ed al miglior interesse della Società̀ anche in relazione all’assegnazione di azioni (o di opzioni a valere sulle medesime) in esecuzione di piani di compensi basati su strumenti finanziari.

scusami errore, è un periodo brutto , anche domani non mi vedrai postare, forse passo a chiusura x saluti, in bocca al lupo
Ma scusa di che, scherzi? Siamo qui per confrontarci...le cose importanti nella vita sono altre, prima quelle e poi la bisca. Un grande abbraccio!
 

perlenari

Forumer attivo
Pattern K

Diversi titoli questa settimana presentano il pattern K, pattern non convenzionale dell'ichimoku, che si attiva col superamento del 23% di fibo e con rottura al rialzo della tenkan. Nulla vieta a chi ha un più alto profilo di rischio di entrare in prossimità del minimo. Il target minimo è al 50-61% di fibo.
A seguire la lista dei titoli, con pattern K già attivato (in giallo) e pattern k già a target (in azzurro):

Liste - patternK.png
 

perlenari

Forumer attivo
Cattolica Assicurazioni

Un esempio di pattern K già attivato è Cattolica. Se l'indice dovesse retrocedere, potrebbe rivedere il minimo appena fatto in area 7,00.

CASS Giornaliero.png
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Pattern K

Diversi titoli questa settimana presentano il pattern K, pattern non convenzionale dell'ichimoku, che si attiva col superamento del 23% di fibo e con rottura al rialzo della tenkan. Nulla vieta a chi ha un più alto profilo di rischio di entrare in prossimità del minimo. Il target minimo è al 50-61% di fibo.
A seguire la lista dei titoli, con pattern K già attivato (in giallo) e pattern k già a target (in azzurro):

Vedi l'allegato 524589

tu grande analista ma non fai mai analisi tiscali,,,aiuta tiscalesi ti prego grazie

:d:
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
neanche morto :rotfl:ma tu stai ancora a perdere tempo di là :no::ihih::bye:

non potevo dirgli di no....mi ha invitato happy...vedessi nei mp come mi ha pregato...mi ha fatto pena.
Ora per darsi un tono fa vedere che mi ignora..aveva calo visite per colpa di un tale..rumors..che trada con cifre ridicole.
Tanto non mi costa nulla...trado lo stesso...faccio un'opera buona.
Ciao grande
 

Users who are viewing this thread

Alto