I miei grafici (3 lettori)

perlenari

Forumer attivo
Saras
Non riesce la chiusura del gap. La divergenza al ribasso, in fase di attivazione, suscita qualche timore; il titolo rimarrà al rialzo finchè sarà sopra la ribassista e la kijun dell'ichimoku.

SRS Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Mediaset
Mediaset con due belle candele si porta alla parte opposta del trading range di medio periodo. Ora dovrebbe ritracciare un po'.

MS Giornaliero.png
 
Ultima modifica:

perlenari

Forumer attivo
Avio
Avio si mantiene ancora al rialzo nel breve. La tenkan inizia ad incurvarsi; sarà la conquista della kijun a dare l'accelerazione giusta.

AVIO Giornaliero.png
 
Ultima modifica:

perlenari

Forumer attivo
Panaria
Panaria sopra 1,39 ma pare indecisa: i volumi non aiutano. Non deve perdere questo livello anzi ora deve puntare a rompere i 1,44 per riprendersi.

PAN Giornaliero.png
 
Ultima modifica:

perlenari

Forumer attivo
Ubi Banca
Diversi bancari presentano lo stesso tipo di segnali che potrebbero generare un rimbalzo. Un esempio è Ubi Banca che presenta pattern kappa ( che si attiva sul 23% di fibo), orecchie di lupo rovesciate sulla Chikou, pattern candlestick da confermare e divergenza al rialzo sul cci.

UBI Giornaliero.png
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Avio si mantiene ancora al rialzo nel breve. La tenkan inizia ad incurvarsi; sarà la conquista della kijun a dare l'accelerazione giusta.

Vedi l'allegato 523857
Bg perl e bdomenica, sempre grazie x tuo lavoro.
Volevo dirti......se possibile fare un quadro del buy back dei titoli che esamini.....da retelit che finiscono a settembre ad avio ad esempio questiacquisti portano significativi cambiamenti....che se tenuti in considerazione nell'arco temporale passato nel grafico trovano riscontro..e se tenuti in cosiderazione nell' arco temporale per importo deliberato portano le analisi di previsione a maggior precisione.
Lo so e' un lavoro duro e certosino...si puo' fare su pochi titoli....seguendo comunicati delle singole delibere cda e comunicati acquisti eseguiti.
Su avio sono:

Comunicati

Un caloroso saluto, ciao

Screenshot_2019-08-18-10-35-37.png
 
Ultima modifica:

perlenari

Forumer attivo
Bg perl e bdomenica, sempre grazie x tuo lavoro.
Volevo dirti......se possibile fare un quadro del buy back dei titoli che esamini.....da retelit che finiscono a settembre ad avio ad esempio questiacquisti portano significativi cambiamenti....che se tenuti in considerazione nell'arco temporale passato nel grafico trovano riscontro..e se tenuti in cosiderazione nell' arco temporale per importo deliberato portano le analisi di previsione a maggior precisione.
Lo so e' un lavoro duro e certosino...si puo' fare su pochi titoli....seguendo comunicati delle singole delibere cda e comunicati acquisti eseguiti.
Su avio sono:

Comunicati

Un caloroso saluto, ciao

Purtroppo ho poco tempo; la mia analisi si basa quasi esclusivamente sull'esame del quadro grafico; per i fondamentali e per e news mi accontento di ciò che trovo sui forum .
Ricambio i saaluti, buona domenica[/QUOTE]
 

Users who are viewing this thread

Alto