I miei grafici (2 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
Ciao valgri.
L'ho guardato adesso. Sul giornaliero non sono riuscito a farmi un'idea. Guardando il mensile, noto che è un titolo che è salito molto e che sta in un laterale sui massimi, con volumi calanti e con divergenza ribassista sugli indicatori. Apparentemente sembra il classico quadro di distribuzione che prepara una discesa.
A meno che non riesca a rompere quei massimi e allora entrerebbe in una zona vergine. Più di questo non ti so dire.

Vedi l'allegato 501340
Grazie per la tua view, a questo punto sarebbe un buon segnale se rompesse i precedenti massimi con volumi in aumento , permettendoti un 'entrata su eventuale pull back. Sei stato gentilissimo, come al solito, buona serata
 

perlenari

Forumer attivo
Ieri ho chiuso Gima in perdita e sono entrato su Mtv. Gima intanto ha chiuso con precisione anche il gap ma il ritracciamento del 100% della candela mi ha fatto preferire Mtv che mi è apparso più reattivo. Poi posso anche aver sbagliato con questo cambio di cavallo.

GIMA-Giornaliero.png


MTV-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Ciao PerLe,
su Elica ero poco convinto della tazza... e se di tazza si trattava mi sembra che il manico si sia rotto :fiu:Vedi l'allegato 501588

Grazie per i complimenti.
Poco importa se sembra una tazza o una brocca: se non rompe dei livelli al rialzo (1,52 tanto per cominciare), rimane una tazza o una brocca rotta e a niente serve :-D.
I volumi compressi e le candeline indicano che è prossima a muoversi con violenza. In quale direzione poi chissà. Occhio :dietro:
 

perlenari

Forumer attivo
L'Ita40 è arrivato alle resistenze. C'è anche un po' di divergenza ribassista sull'indicatore. Domani è pure Venerdì e bisogna fare attenzione.

FTSEMIBXXXXNG-Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto