Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi viene in mente una cosa oscena, un refrain (scusa il francesismo) che riserverei solo al sommo CUG, e poi non mi hai dato info sul fatto che guida la moto ecc.
Il giorno del premio Nobel per la letteratura è il giorno in cui realizzo che, nonostante passi da sempre buona parte della mia vita a leggere, in realtà non ho letto ancora un c...o
Il giorno del premio Nobel per la letteratura è il giorno in cui realizzo che, nonostante passi da sempre buona parte della mia vita a leggere, in realtà non ho letto ancora un c...o
del premio Nobel per la letteratura è il giorno in cui realizzo che, nonostante passi da sempre buona parte della mia vita a leggere, in realtà non ho letto ancora un c...o
Il Nobel per la Letteratura 2023 è Jon Fosse- Corriere.it
Il vincitore del Nobel per la Letteratura 2023 è l'autore norvegese Jon Fosse, premiato «per le sua innovativa drammaturgia e la prosa che danno voce all’indicibile». La sua «immensa opera , scritta nel norvegese Nynorsk e che spazia tra una varietà di generi — prosegue la motivazione dell’Accademia svedese —, è costituita da una ricchezza di opere teatrali, romanzi, raccolte di poesie, saggi, libri per bambini e traduzioni» E ancora: «Mentre oggi Fosse è uno dei drammaturghi più rappresentati al mondo, è diventato sempre più riconosciuto anche per la sua prosa». Ed è proprio così. Il neo premio Nobel è tra le voci più significative della drammaturgia contemporanea, tanto da guadagnarsi il soprannome di «Samuel Beckett del XXI secolo». Ma è anche autore di prosa, poesia e saggistica. Il 10 ottobre uscirà in italiano da La nave di Teseo il secondo volume della sua opera narrativa Settologia: oltre 1.200 pagine senza mai un punto, divisa in sette parti, definita da lui stesso alla Buchmesse di Francoforte 2019 «un lavoro in cui confluiscono temi e modi di tutta la mia produzione, ma in una luce nuova». Solitudine, vita e morte, Dio, il senso dell’arte e del tempo, sono tra le questioni che via via vengono poste in uno scrittura lenta, avvolgente, mistica.