jean_05 (∂ + m) ψ = 0 13 Luglio 2021 #41 Lenor ha scritto: comunque l'importante è che non l'abbia letto smuruni Clicca per allargare... Che ne sai
Lenor ha scritto: comunque l'importante è che non l'abbia letto smuruni Clicca per allargare... Che ne sai
Lenor Forumer attivo 13 Luglio 2021 #42 jean_05 ha scritto: Che ne sai Clicca per allargare... oggi non si è visto, magari sta dossierando altrove
jean_05 ha scritto: Che ne sai Clicca per allargare... oggi non si è visto, magari sta dossierando altrove
Lenor Forumer attivo 13 Luglio 2021 #43 Lenor ha scritto: oggi non si è visto, magari sta dossierando altrove Clicca per allargare... come non detto, ha sguinzagliato il fido sardonicus
Lenor ha scritto: oggi non si è visto, magari sta dossierando altrove Clicca per allargare... come non detto, ha sguinzagliato il fido sardonicus
Claire ἰοίην 13 Luglio 2021 #44 Claire ha scritto: Io stasera mi vedo con i compagni di liceo Clicca per allargare... Mi sono già pentita di avere accettato
Claire ha scritto: Io stasera mi vedo con i compagni di liceo Clicca per allargare... Mi sono già pentita di avere accettato
bluck Forumer storico 13 Luglio 2021 #45 Uh che bello. Si potrebbe organizzare un raduno dove non andro' di vecchi nik che conosco da 20 anni.
Uh che bello. Si potrebbe organizzare un raduno dove non andro' di vecchi nik che conosco da 20 anni.
Lenor Forumer attivo 13 Luglio 2021 #46 Claire ha scritto: Mi sono già pentita di avere accettato Clicca per allargare... temi di vedere qualche coetanea che è invecchiata meglio?
Claire ha scritto: Mi sono già pentita di avere accettato Clicca per allargare... temi di vedere qualche coetanea che è invecchiata meglio?
Claire ἰοίην 13 Luglio 2021 #47 Lenor ha scritto: temi di vedere qualche coetanea che è invecchiata meglio? Clicca per allargare... No. Non so che vestito mettermi
Lenor ha scritto: temi di vedere qualche coetanea che è invecchiata meglio? Clicca per allargare... No. Non so che vestito mettermi
mvdvec Aquila della notte 13 Luglio 2021 #48 Claire ha scritto: No. Non so che vestito mettermi Clicca per allargare... non metterlo proprio, problema risolto Vai coi pasticcini , stai tranquilla che domani tutti si ricorderanno di te
Claire ha scritto: No. Non so che vestito mettermi Clicca per allargare... non metterlo proprio, problema risolto Vai coi pasticcini , stai tranquilla che domani tutti si ricorderanno di te
Balabiott78 Liberland 13 Luglio 2021 #49 Dimenticati di chi ti ha dimenticato. Il passato è passato, non esiste più. Altrimenti si diventa come i vecchi al bar che parlano pateticamente solo del passato anche di 50 anni fa.
Dimenticati di chi ti ha dimenticato. Il passato è passato, non esiste più. Altrimenti si diventa come i vecchi al bar che parlano pateticamente solo del passato anche di 50 anni fa.