Sicurezza informatica I.O. inquinato?

• Creatore Discussione Creatore Discussione erg
  • Data di Inizio Data di Inizio
Goofy.....:D:D:D:D:D:D

mi confondi con...seidifiori....:D (vedi sopra)

io sono DUEDIPICCHE....:lol::lol::lol::lol:

:up:

scusa...:lol:

eccomi. :D

anche la mia versione di java è quella più recente.
Stavo solamente testando l'affidabilità di Sumo.
perchè mi dice che devo aggiornare java?

Allegati

• java.JPG
    java.JPG
    21,6 KB · Visite: 272
eccomi. :D

anche la mia versione di java è quella più recente.
Stavo solamente testando l'affidabilità di Sumo.
perchè mi dice che devo aggiornare java?

se sumo dice che avete vecchie versioni di java andate a verificare (vi indica il path preciso)

sumo trova tutto quello che tenete installato e quello che usate in versione portable

ed è importante togliere i "rimasugli" di vecchie installazioni di java perchè se queste versioni sono buggate potrebbero essere usate da siti modificati ad hoc

Ultima modifica:

Ieri ci hanno attaccato esattamente in questo modo.
Abbiamo purtroppo un problema, e serio: dove abbiamo i server, non ci danno il servizio firewall neppure pagando. Allucinante, non lo sapevamo.
In pratica dovremmo mettere un nostro firewall, devo capire con quali costi.
Noi siamo riusciti solo a mettere delle pezze ieri (netfilter), ma senza un filtraggio dell'attacco a monte, tramite un firewall, le richieste comunque arrivavano al server, che andava al 100% di Cpu, e quindi non funzionava più.

se sumo dice che avete vecchie versioni di java andate a verificare (vi indica il path preciso)

sumo trova tutto quello che tenete installato e quello che usate in versione portable

ed è importante togliere i "rimasugli" di vecchie installazioni di java perchè se queste versioni sono buggate potrebbero essere usate da siti modificati ad hoc

comincia a farsi un po' complicata la situazione.
Quando aggiorno java, la nuova versione non disinstalla la precedente?
... e come disinstallo le vecchie versione se in pannello di controllo, in revo uninstaller c'è una sola versione (la più recente)?
grazie

Ultima modifica:
comincia a farsi un po' complicata la situazione.
... e come disinstallo le vecchie versione se in pannello di controllo, in revo uninstaller c'è una sola versione (la più recente)?
grazie
guarda il link lì sopra:
javara installa e pulisce.
se da pannello non le hai,........NON LE HAI. :D:D:D

.
grazie

le ultime versioni di java fanno come dici tu

le precedenti invece no

ergo usa JAVARA...come detto + volte

ripeto rimangono "rimasugli" di precedenti installazioni che non sono viste dal pannello di controllo ma sono sfruttabili da siti modificati ad hoc

SUMO se con il cursore del mouse si va vicino alla versione di java vecchia dice il path dello stesso

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto