Sicurezza informatica I.O. inquinato?

• Creatore Discussione Creatore Discussione erg
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Goofy vorrei da te un parere, ho scaricato SUMO ma Avira mi ha negato l'accesso alla sua apertura con la seguente dicitura: è stato rilevato un virus o programma indesiderato 'ADSPY/NaviPromo.J' [adware].
Sarà un falso positivo?? che dici posso installarlo lo stesso sul pc? grazie

dipende da dove hai cercato di scaricarlo....

Dove c'era scritto download, ora ho preso quello zip che mi hai appena messo, grazie mille a te ed anche a Matapan

Dove c'era scritto download, ora ho preso quello zip che mi hai appena messo, grazie mille a te ed anche a Matapan

di niente :up:

la versione standard ha un Adware incorporato, per quello si consiglia la noRK o meglio ancora la portable

mi scuso con Goofy se precedentemente ho risposto ad una domanda in realtà rivolta direttamente a lui

Non so se sia un inquinamento, però con l'accesso a IO, Avast mi ha segnalato questa minaccia:

1328609718io.jpg

Qualche spiegazione?

non ho installato avast sul pc che sto usando

e a memoria questa funzionalità protezione di rete non la ricordo proprio

usi la versione free di avast?
da quello che leggo in rete dovrebbe essere una sorta di firewall, e se usi un modem-router è inutile

non ho installato avast sul pc che sto usando

e a memoria questa funzionalità protezione di rete non la ricordo proprio

usi la versione free di avast?
da quello che leggo in rete dovrebbe essere una sorta di firewall, e se usi un modem-router è inutile
Uso la versione free. Per la connessione uso un collegamento TIM tramite chiavetta USB Onda mdc35up.
Devo dire che l'attuale versione di avast mi sembra molto performante (comprende anche la protezione delle mail).
Queste sono le protezioni della versione free:
1328623060io3.jpg

come noterai proprio mentre mi accingevo a risponderti e mi collegavo al sito IO mi è uscito un altro alert di minaccia.:(
regolarmento bloccato da avast.

dove sta il problema nel sito IO??

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto