Sicurezza informatica I.O. inquinato?

• Creatore Discussione Creatore Discussione erg
  • Data di Inizio Data di Inizio
le ultime versioni di java fanno come dici tu

le precedenti invece no

ergo usa JAVARA...come detto + volte

ripeto rimangono "rimasugli" di precedenti installazioni che non sono viste dal pannello di controllo ma sono sfruttabili da siti modificati ad hoc

SUMO se con il cursore del mouse si va vicino alla versione di java vecchia dice il path dello stesso

ok rimosso tutto. grazie.
e grazie anche a Matapan1969 per javaRa
:bow::bow:

quindi javara ha trovato qualcosa o no?

..non vorrei rompere le @@ più di tanto...
stamattina ho avviato javara e ckiccato su "rimuovi vecchie versioni"; poi ho controllato con sumo ed in effetti tutte le vecchie versioni sono sparite tranne una che si trovava in Open office e che ho rimosso manualmente.
Ora ho riprovato con javara che mi ha RItrovato una sfilza di vecchie versioni.
Che ti devo rispondere? :D:D

stamattina ho avviato javara e ckiccato su "rimuovi vecchie versioni"; poi ho controllato con sumo ed in effetti tutte le vecchie versioni sono sparite tranne una che si trovava in Open office e che ho rimosso manualmente.

questa è nuova anche per me...Java in OpenOffice...??????:eek::eek::eek::eek:

io invece ho approfittato per fare un pò di manutenzione al nitebook di scorta:

- installato Chrome & relative estensioni ( scarica Youtube non mi funziona)
- pulizia con CCleaner,...spazzato via un sacco di roba ( poi era molto più veloce)
- e, veniamo al bello trovato una vecchia versione di Java ( 6.2) che dal pannello non riuscivo a togliere e neanche con Javara,...:
allora l' ho tolta con RevoUninstaller ( modalità avanzata)

;)

javara dopo che ha fatto il suo lavoro di rimozione di vecchie versioni esistenti sul tuo pc crea un file di log

potresti allegare quel log per esempio:D

javara dopo che ha fatto il suo lavoro di rimozione di vecchie versioni esistenti sul tuo pc crea un file di log

potresti allegare quel log per esempio:D

si lo allego: questa è la terza volta che pulisco ma trova sempre qualcosa, a meno che non bisogna
riavviare il pc per completare la pulizia..

Allegati

Ciao Goofy vorrei da te un parere, ho scaricato SUMO ma Avira mi ha negato l'accesso alla sua apertura con la seguente dicitura: è stato rilevato un virus o programma indesiderato 'ADSPY/NaviPromo.J' [adware].
Sarà un falso positivo?? che dici posso installarlo lo stesso sul pc? grazie

Ciao Goofy vorrei da te un parere, ho scaricato SUMO ma Avira mi ha negato l'accesso alla sua apertura con la seguente dicitura: è stato rilevato un virus o programma indesiderato 'ADSPY/NaviPromo.J' [adware].
Sarà un falso positivo?? che dici posso installarlo lo stesso sul pc? grazie

non installarlo, scarica la versione portable

Maggiori info qui sotto, leggi il warning relativo a SUMo

Best Free Software Update Monitor

Users who are viewing this thread

Back
Alto