I PENSIERI SONO INVISIBILI MA PESANO

Buongiorno ragazzi. Occhio alle operazioni che farete in banca .......il grande fratello vi spia.

Nuovo limite numerico per le presunzioni sui prelievi: la possibilità che il prelievo divenga ricavo
sussisterà al superamento di limiti giornalieri e mensili fissati, rispettivamente, a mille e 5 mila euro.

Buongiorno ragazzi. Occhio alle operazioni che farete in banca .......il grande fratello vi spia.

Nuovo limite numerico per le presunzioni sui prelievi: la possibilità che il prelievo divenga ricavo
sussisterà al superamento di limiti giornalieri e mensili fissati, rispettivamente, a mille e 5 mila euro.
dove l'hai letta?

Nel 2004, all’Eroticon di Varsavia, in occasione del terzo campionato mondiale di gangbang,
l’attrice originaria del Kentucky è riuscita ad andare a letto con 919 uomini in 12 ore: la media impressionante di 76.5 uomini all’ora.

“I primi giorni mi sentivo un po’ dolorante, ma mi sono divertita. È stato come fare un’esperienza fuori dal corpo, riuscire a fare con 919 uomini senza mai fermarsi."

Ragazzi... domani sarò assente tuuuuuuuttttto il giorno.:-o
Se volete mi potete trovare a Torino insieme ad altre 6 balenghe :hua:

:d::d:

IMG-20160621-WA0007.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto