Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (2 lettori)

salcatal

Come i Panda
Scusa se mi permetto

E una puntatina in Francia/Germania per qualche titolo?

PS:
Per TDS hai i codici?

Nuntio vobis che sto già in verde sui TDS.

E se intervenisse un sostegno, che ora manca, oggi potrei guadagnare anche migliaia di euro sui TDS.

Movimenti preparati da tempo nelle sale operative, come dimostra il fatto che FINECO ha introdotto la marginazione sui TDS e mi chiamarono anche per sapere se ero interessato al servizio e se volevo fungere da cavia.:-o:-o

Io ovviamente dissi di no.:cool::cool:

Per quanto riguarda i titoli francesi e tedeschi io sto puntando molto, in questo momento, su Boygues, ma ne ho poche ed aspetto eventuali storni.

In realtà sto vendendo per lo più.

Anche perchè, oggettivamente, con i titoli di Stato al 6% la convenienza a stare sull'azionario si attutisce, ad esempio viene un pò meno il motivo per cui compravo ad es. France Telecom.

A questo punto meglio aspettare sostanziali storni dei mercati, perchè il mercato sarà laterale per anni a mio modo di vedere, come ripeto da tempo.

Quindi chi ha approfittato del post marzo 2009, bene, anzi meglio perchè è una categoria alla quale sono iscritto di diritto:D:D:D, gli altri dovranno pazientare molto.

In questo momento sto facendo una attenta selezione di FONDI e ETF su mercati emergenti, azionari e obbligazionari.

Mi accingo a diversificare molto in quelle aree, pronto a cogliere opportunità che si dovessero presentare.:)
 
Ultima modifica:

salcatal

Come i Panda
Per quanto riguarda il mercato tedesco occhio a K+S, come detto.

Secondo me 70 e 100 non sono un miraggio, per l'attività che fa.

Man mano che progrediranno le tecniche agricole nei paesi emergenti, la richiesta dei prodotti tenderanno a crescere.
 
Per quanto riguarda il mercato tedesco occhio a K+S, come detto.

Secondo me 70 e 100 non sono un miraggio, per l'attività che fa.

Man mano che progrediranno le tecniche agricole nei paesi emergenti, la richiesta dei prodotti tenderanno a crescere.

non metto in dubbio quanto dici, però

ora, sta girando :stop::stop::stop::stop:
OCIO
 
Ultima modifica:
Ns indice :sad::sad::sad:
 

Allegati

  • Snap1.jpg
    Snap1.jpg
    122,8 KB · Visite: 150

zoccoloduroPa

Forumer attivo
Da tanto tempo non scrivo :wall: poco tempo, borse che vanno sempre piu' giu':-?
Ho venduto tutto in perdita:wall: rimettendoci un 15% del guadagno fatto con Parmalat, pazienza, non sempre si guadagna in borsa, la maggior parte delle volte si ci rimette sempre.
Ho tenuto solo warrant PLT sono in perdita ma alla lunga credo di recuperare
 

salcatal

Come i Panda
Io come mio solito un pò ho cercato di anticipare.:rolleyes::rolleyes:

Fatto un pò di shopping bancario e ripresi parte di Arcelor e Boygues e France Telecom venduti stamane.

Che cercassero la capitolazione dei bancari era chiaro, penso, un pò a tutti.:rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto