Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (1 Viewer)

nerocicuta

Nuovo forumer
Suggestivo. Francamente mi sembra anche tanto fantasioso.

Pensare che uno Stato brighi per affossare un altro, mi pare un po' grossa.
Sappiamo tutti quali possono essere gli esiti iniziali; quelli finali no.
Le reazioni a catena non è interesse di nessuno a provocarle.
Imho.

effettivamente mi sembra molto esagerato.. nel senso un default usa non si saprebbe gestire e non si sa quali effetti abbia
questi sono tutti pazzi comunque
 

PILU

STATE SERENI
Suggestivo. Francamente mi sembra anche tanto fantasioso.

Pensare che uno Stato brighi per affossare un altro, mi pare un po' grossa.
Sappiamo tutti quali possono essere gli esiti iniziali; quelli finali no.
Le reazioni a catena non è interesse di nessuno a provocarle.
Imho.

effettivamente mi sembra molto esagerato.. nel senso un default usa non si saprebbe gestire e non si sa quali effetti abbia
questi sono tutti pazzi comunque

Presidente degli Stati Uniti Barack Obama si sono scontrati con i legislatori repubblicani il Mercoledì in un incontro feroce Casa Bianca sulla riduzione del disavanzo che ha lasciato un accordo di cui sopra come orologio ticchettava verso un default del debito.


giocare sulla nostra pelle sembra il gioco che più gli riesce facile .... comunque vedremo ... obama & c. se falliscono i negoziati con i repubblicani per avere speranza di essere rieletto ...DEVE scaricare su "altri" le colpe per avere un'altra chance .. e poi si sa nel kaos non cambi ... ti tieni quello che hai ...
 

iulius

Forumer storico
Presidente degli Stati Uniti Barack Obama si sono scontrati con i legislatori repubblicani il Mercoledì in un incontro feroce Casa Bianca sulla riduzione del disavanzo che ha lasciato un accordo di cui sopra come orologio ticchettava verso un default del debito.


giocare sulla nostra pelle sembra il gioco che più gli riesce facile .... comunque vedremo ... obama & c. se falliscono i negoziati con i repubblicani per avere speranza di essere rieletto ...DEVE scaricare su "altri" le colpe per avere un'altra chance .. e poi si sa nel kaos non cambi ... ti tieni quello che hai ...

Io non conosco la fonte che avevi citato.
Siamo sicuri che non appartenga a Mrdoch? Non è un errore di ortografia.
Io "lo squalo" l' ho sempre chiamato così.
 

salcatal

Come i Panda
Certo che di gente strana ne circola, eh PILU?

E li vai a scovare tutti tu poi.:D

Non mi pare che ci sia i TDS brillino, la situazione mi sembra ingarbugliata.

Intanto Parmalat viene giù che è uno sconcio e con lei il warrant.

2,3 - 2,15 dovrebbe essere l'area di trading nel breve, per il lungo penso che comunque sarà un affare.
 

PILU

STATE SERENI
Certo che di gente strana ne circola, eh PILU?

E li vai a scovare tutti tu poi.:D

Non mi pare che ci sia i TDS brillino, la situazione mi sembra ingarbugliata.

Intanto Parmalat viene giù che è uno sconcio e con lei il warrant.

2,3 - 2,15 dovrebbe essere l'area di trading nel breve, per il lungo penso che comunque sarà un affare.

Sal i giochi più assurdi a volte sono quelli veri proprio per la loro assurdità....

e per me non è da escludere ... ormai è... ognuno per se d.io per tutti ... poi sbaglierò e me lo auguro .. ma non lo so ...
 

dariomilano

novellino
Certo che di gente strana ne circola, eh PILU?

E li vai a scovare tutti tu poi.:D

Non mi pare che ci sia i TDS brillino, la situazione mi sembra ingarbugliata.

Intanto Parmalat viene giù che è uno sconcio e con lei il warrant.

2,3 - 2,15 dovrebbe essere l'area di trading nel breve, per il lungo penso che comunque sarà un affare.

domanda sciocca secondo voi dove pensate che si fermino i TDS.. tipo
BTP 1FB37 4 adesso a 74,33 ?
 

salcatal

Come i Panda
domanda sciocca secondo voi dove pensate che si fermino i TDS.. tipo
BTP 1FB37 4 adesso a 74,33 ?

Non lo sa nessuno, in quanto significa fare ipotesi sui tassi futuri in Italia.

Quello che so è che siamo sotto i minimi di marzo 2009, il che mi sembra oggettivamente eccessivo, per difficile che sia la situazione.

Quello che è certo è che soffrono anche i Francesi, il che è tutto dire.

Gli unici che ne escono bene, sono come al solito i tedeschi, ma penso che non durerà a lungo.

Se continua così tutta l'Europa si rivolterà contro i tedeschi, e la storia si ripete.
 

PILU

STATE SERENI
Non lo sa nessuno, in quanto significa fare ipotesi sui tassi futuri in Italia.

Quello che so è che siamo sotto i minimi di marzo 2009, il che mi sembra oggettivamente eccessivo, per difficile che sia la situazione.

Quello che è certo è che soffrono anche i Francesi, il che è tutto dire.

Gli unici che ne escono bene, sono come al solito i tedeschi, ma penso che non durerà a lungo.

Se continua così tutta l'Europa si rivolterà contro i tedeschi, e la storia si ripete.

visto che i tedeschi hanno rilevanti quote di ns tds e non solo nostri .... c'è da arbitrare .. long di tds e short di dax .. alla fine se li vogliono sfasciare si sfascieranno anche le loro banche ... :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto