Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (6 lettori)

kimoshimoto

pietruccio 2.0
Più o meno.

Non sono proprio componenti straordinarie.

E' il risultato di esercizio del ramo d'azienda scisso, cioè l'utile di Fiat Industrial fino alla data della scissione.

E' chiaro però che quest'utile ora non ci sarà più in quanto tutte le attività facenti capo a Fiat industrial non saranno più consolidate in Fiat.

ciò spiega perchè il dividendo dell'esercizio 2010 di Fiat Industrial spetta agli azionisti di Fiat....
 

dariomilano

novellino
leggendo notizie su mediaset... ho trovato 1 cosa che mi ero perso .. è una cavolata?



PER ORA NO ALTRE ACQUISIZIONI, DMT CREERA' VALORE
"Per ora" Mediaset non vede altre operazioni di acquisizioni, ha detto il presidente Confalonieri, mentre l'operazione DMT (DMT.MI), con cui Mediaset ha avviato trattative in esclusiva per integrare gli asset delle torri di trasmissione, è "un investimento molto strategico destinato a creare valore", ha commentato Pier Silvio Berlusconi.

L'operazione è tra l'altro subordinata all'esenzione dall'obbligo di Opa, ma - ha spiegato il Cfo di Mediaset Marco Giordani - non è più Consob a doversi esprimere in merito. "Secondo la nuova legge approvata per il caso Parmalat (PLT.MI), per ottenere l'esenzione deve esserci il sì della maggioramza degli azionisti di minoranza", ha detto.
 
Ultima modifica:

dariomilano

novellino
Come dire che lui non ha alcun controllo sull'operato della macchina fiscale.

Praticamente un altro Bossi, la mano destra non sa quello che fa la sinistra.
:D:D
Rivoglio le menti meridionali al Governo, basta con questi leghisti da strapazzo.:):):)
ma te dicevi che sapevano farci i leghisti.. tra l'altro le menti meridionali mi sa che facevano andare entrambe le mani per prendere i soldi e non controllare niente..


Prese un pò di UBI a 5,69.

E' vero che avevo detto che avrei aspettato 5,5, ma un pò di rischio me lo voglio prendere anche io.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non c'è bisogno che vieni a farmi compagnia su sta bagnarola :titanic::D


tra l'altro Draghi facendo fare l'adc a bpm di 1,2 per portare il core tier 1 a 8,6% ha in pratica detto che quello è lo standard normale.. alla faccia dei primi della classe con cui hanno giustificato l'adc di ubi.. tra l'altro vediamo adesso cosa vende unicredito per evitare l'ennesimo adc (la polonia?)
 
Ultima modifica:

salcatal

Come i Panda
1) Allora obbligo di Opa. Il caso e' regolamentato dall'art . 49 del Regolamento che e' stato profondamente modificato. Già prima comunque era prevista l'esenzione in caso di fusione e scissione, ma ci voleva l'ok della Consob.

2) Confermo quanto sopra. Ma al Nord sono bravi a lavorare non a pensare. Qui ci vuole qualcuno che abbia un pensiero, un disegno di largo respiro, ci vuole una mente tipo Aldo Moro.

3) Ubi ho fatto una stupidaggine. Mi pare che una membra del Cds abbia scaricato oltre 400 Mila azioni.
Penso che Pop Mil non faccia testo perché ha un peso più alto di L3, verifica se e' così.

Infatti Bankit gli ha contestato il calcolo del Tier1.
 
Ultima modifica:

dariomilano

novellino
1) Allora obbligo di Opa. Il caso e' regolamentato dall'art . 49 del Regolamento che e' stato profondamente modificato. Già prima comunque era prevista l'esenzione in caso di fusione e scissione, ma ci voleva l'ok della Consob.

2) Confermo quanto sopra. Ma al Nord sono bravi a lavorare non a pensare. Qui ci vuole qualcuno che abbia un pensiero, un disegno di largo respiro, ci vuole una mente tipo Aldo Moro.

3) Ubi ho fatto una stupidaggine. Mi pare che una membra del Cds abbia scaricato oltre 400 Mila azioni.
Penso che Pop Mil non faccia testo perché ha un peso più alto di L3, verifica se e' così.

Infatti Bankit gli ha contestato il calcolo del Tier1.

confermo su silvia fidanza vendute 410.000 fuori mercato a 6,145 tramite la sua società olymbos...

confermo ubi ha attività solo L1
BPM ha 74%L1 , 19%L2 , 7% L3


bisogna sempre capire cosa combinano con il leasing..
 
Ultima modifica:

i.p.i.s

Nuovo forumer
egregio dott. salcatalpoiché, a onta della sua tendenziosità politica, lei è sicuramente competente di diritto e di finanza, mi saprebbe dire di che cosa esattamente sono accusati Fazio e Consorte?io non ci capisco niente, a me sembrano che li accusino solo di stregoneriae che differenza ci sarebbe, a esempio, tra il loro caso e quello attuale di parmalat?
 

salcatal

Come i Panda
Buongiorno.

Articolo di una gravita' inaudita sul Sole 24 Ore di oggi.

Perché svela, a parte cose che già sapevamo come l'intenzione di Lactalis di fare un'OPA totalitaria, che Lactalis stava per affidare l'incarico a INTESA e le aveva rivelato il piano industriale e i suoi bilanci.

Ma che Letta ha bloccato tutto.

Spero sinceramente che Intesa smentisca tutto e quereli il Sole.

Per Lei sarebbe un danno reputazionale enorme.

Ma anche per l'italianità.

Confermeremmo di non essere capaci di finire una guerra essendo alleati con gli stessi con i quali l'avevamo iniziata.
 
Ultima modifica:

pecora rosa

Forumer attivo
Buongiorno.

Articolo di una gravita' inaudita sul Sole 24 Ore di oggi.

Perché svela, a parte cose che già sapevamo come l'intenzione di Lactalis di fare un'OPA totalitaria, che Lactalis stava per affidare l'incarico a INTESA e le aveva rivelato il piano industriale e i suoi bilanci.

Ma che Letta ha bloccato tutto.

Spero sinceramente che Intesa smentisca tutto e quereli il Sole.

Per Lei sarebbe un danno reputazione enorme.

Ma anche per l'italianita.

Confermeremmo di non essere capaci di finire una guerra essendo alleati con gli stessi con i quali l'avevano iniziata.

Buongiono.
Devo leggerlo assolutamente. Che figura di mxxxa
:down:

Edit:
x UBI: l'unica cosa che posso dire è che Bergamo/Brescia in fatto di immobiliare (e tutto il suo indotto) se la sta passando male.
Ma male.
Ma male.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto