Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (1 Viewer)

salcatal

Come i Panda
centrato il punto è chiaro che ha fallito in pieno ... non può essere sostenibile un sistema che ha al centro il PROFITTO ...

...Secondo Pietro Reitano, responsabile del mensile Altreconomia, che condivido pienamente, siamo alla resa dei conti:

icebergfinanza

I cimiteri sono pieni di persone che avevano previsto la fine del mondo, figurati di quelli che avevano previsto la resa dei conti.:D:D:D
 

PILU

STATE SERENI
I cimiteri sono pieni di persone che avevano previsto la fine del mondo, figurati di quelli che avevano previsto la resa dei conti.:D:D:D


vedremo sal ... ormai i tempi sono molto ristretti per cambiare le cose ... spero tanto che sia io a essere catastrofico ... ma non riesco a convincermi che si possa andare avanti in qs modo... :help:
 

iulius

Forumer storico
centrato il punto è chiaro che ha fallito in pieno ... non può essere sostenibile un sistema che ha al centro il PROFITTO ...

...Secondo Pietro Reitano, responsabile del mensile Altreconomia, che condivido pienamente, siamo alla resa dei conti:

icebergfinanza

Attenzione!

E' il profitto che fa girare il mondo.
Hanno provato a sostituirlo con un altro modello.
Hanno perso tutti. In primis addio libertà.
Certe cose non vanno dimenticate.
 

PILU

STATE SERENI
Attenzione!

E' il profitto che fa girare il mondo.
Hanno provato a sostituirlo con un altro modello.
Hanno perso tutti. In primis addio libertà.
Certe cose non vanno dimenticate.

su qs punto non sono assolutamente d'accordo ... ma in un forum non ci si riuscirà mai a spiegare .. :wall::wall:
 

PILU

STATE SERENI
[/B]

E perchè no? Tu dimmi quello che pensi, io ti ascolterò.
Io ti dirò quello che penso io e tu mi ascolterai.
Solo il dialogo tra sordi non regge.;)


iulius qs discorsi si fanno "live" magari davanti una bella birra.. stare a scrivere su un forum crea solo casini e malintesi ... e non si finirebbe più .. non si parla di barzellette ma di teorie che non si possono scrivere ... troppo complicato... non ho il dono di salcatel dello scrivere in maniera semplice e chiara.... ma ho il dono di saper fare le addizioni e sottrazioni ...:up::up:
 

dariomilano

novellino
sal quanto ci mette di solito la consob ad aggionare la torta delle partecipazioni?

non si vede l83% e il 4% aumentato da 3,3 del fondo Singer Paul.. giusto per capire quanto flottante rimane..

edit1
no perchè se a consegnare in opa non sono state le varie banche (anche se è probabile)
il flottante è inesistente.. mentre vorrei avere un'idea più precisa..


edit2
leggendo anche la parte scritta e non solo i grafici:

SPAUL 4%
ubs 2,7%
DB 2,1%
B&G 2,27%

black4,95%
intesa 2,438%
besnier 28,97% (non c'è segnato 83,3%...)

in rosso sono aumentati
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    10,4 KB · Visite: 146
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto