Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis

Ciao Guery, siccome non ho tanto tempo per leggere i 3d non sapevo se stessi scrivendo ancora su questo o no. Cmq si mi fa piacere sapere il tuo punto di vista.

Direi di si.
Anzi, se posso permettermi una richiesta, potresti buttare un occhio a Campari ?
Grazie

questo campari?:D
trend di lungo UP
ora è in laterale da qualche mese :specchio::specchio: segno di incertezza
sicuramente nella zona in rosso vi sarà un rimbalzo ... quanto ambio ? :-?
potrebbe riconfermare il trend, non avendolo ancora violato :up: e continuare a salire :eek::eek::eek:

4,8 supportone :up:

Allegati

• camp.jpg
    camp.jpg
    156,5 KB · Visite: 124
Ultima modifica:
Buonasera e bentornato a Guery.:):):up::ciao:

Ma che fine avevi fatto?

Per quanto riguarda Parmalat io non so cosa dicano gli indicatori ciclici, quello che so è, più di prima, un titolo facilmente manovrabile.

Per il resto cosa dire se non che io non vedo molti su e giù.

O meglio vedo molti giù e pochi su.:wall::wall:

E considerando che non preferisco lo short ho detto tutto.:specchio::specchio:

Quello che è sicuro è che se i crucchi non si decidono a far muovere la BCE, allora le cose non si metteranno bene, nè per l'Italia, nè per l'eurozona in generale.:titanic::titanic:

Buonasera e bentornato a Guery.:):):up::ciao:

Ma che fine avevi fatto?

Per quanto riguarda Parmalat io non so cosa dicano gli indicatori ciclici, quello che so è, più di prima, un titolo facilmente manovrabile.

Per il resto cosa dire se non che io non vedo molti su e giù.

O meglio vedo molti giù e pochi su.:wall::wall:

E considerando che non preferisco lo short ho detto tutto.:specchio::specchio:

Quello che è sicuro è che se i crucchi non si decidono a far muovere la BCE, allora le cose non si metteranno bene, nè per l'Italia, nè per l'eurozona in generale.:titanic::titanic:[/
quote]
Buonasera prof :up::up: periodo di attenta semina. Pochi chicchi.....senza fretta. Sto aspettando UNI :titanic::titanic:
:ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto