Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Parmalat (PLT)I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis
Grandissimi leader non ne abbiamo avuto, quando dovevano passare al vaglio degli americani, ma neanche queste mezze (e anche meno) tacche odierne.
Le tacche più scadenti sono in ogni caso all' opposizione. Questa non è un opposizione; è il "nulla"!
I tedeschi sono disciplinati solo in casa loro.
Ho notato che quando vengono in Italia buttano le lattine di birra in mezzo
alla strada senza ritegno. Sfrecciano a 180~200 km orari in autostrada senza problemi. Ma le multe poi gli arrivano? Penso di no.
Credo che si comportino così in segno di disprezzo nei ns. confronti.
Ora, è chiaro, loro (con il vassallo Sarko che si crede en grand homme) vogliono imporre il loro diktat.
Ma che andassero a farsi.....
A me questa Europa unita non piace neanche un poco!
Il governo non democratico ce lo meritiamo. Così si merita un popolo che
prima del proprio Paese ama o i Guelfi o i Ghibellini, senza se e senza ma.
Questa del "senza se e senza ma" è un' espressione che odio con tutte le
mie forze. E' indice di un' ottusità mentale sconfinata!
Professore, ho degli indicatori ciclici di lungo periodo che mi dicono ch'è quasi giunto il momento di cominciare ad accumulare di nuovo su parmalat che ne pensi?
certo che abbiamo bisogno di te.. mi ricordo ancora la tua analisi perfetta dei movimenti del btp 37 quando stava sopra 72.. poi vabbè mi ricordo anche quando il laterale di k+s sembrava accumulo però le tue indicazioni per me sono molto gradite