Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis

Se è come dici (12,1) non è difficile rimediare ed uscirne...se son poche!:rolleyes:

Vero.

Ma preferisco aspettare.

Voglio avere una maggiore visibilità dell'impatto di Free sui conti di Ft.

L'impressione e' che il mercato stia esagerando.

Pero' non incremento in quanto so che l'offerta Free sta spopolando.

19,9 euro al mese, internet e telefonate illimitate, oltre un plafond di minuti per le chiamate internazionali.

Certo Ft ha risposto lanciando un'offerta a basso costo, chiamata sosh.

Ma temo che i margini vadano a farsi friggere.

Buongiorno se acquisto sul nasdaq devo dichiarare poi qualchecosa sul 730/ unico e cose simili?Della borsetta italiana incomincio a infastidirmi.
Edit: guery (non per abusare della tua pazienza) mi dicono che Danieli risp stia girando che ne pensi?

Ultima modifica:
Vero.

Ma preferisco aspettare.

Voglio avere una maggiore visibilità dell'impatto di Free sui conti di Ft.

L'impressione e' che il mercato stia esagerando.

Pero' non incremento in quanto so che l'offerta Free sta spopolando.

19,9 euro al mese, internet e telefonate illimitate, oltre un plafond di minuti per le chiamate internazionali.

Certo Ft ha risposto lanciando un'offerta a basso costo, chiamata sosh.

Ma temo che i margini vadano a farsi friggere.

c'era anche sul sole di qualche gg fa :D
Campari
dettaglio
sta virando :up: ??? Cerca di recuperare la retta via perduta? :-?

SI, SI!! ;);););)

mi ci giuoco le @@ di S:D che arriva sul lato opposto del trend UP :-o:-o

tra 1 attimo ti dico cosa ne pensa il TS...

ah guery..ma perchè quando si traccia le linee di tendenza si tracciano sempre delle rette?!
non si possono usare parabole iperboli ecc...?

c'era anche sul sole di qualche gg fa :D

tra 1 attimo ti dico cosa ne pensa il TS...

ah guery..ma perchè quando si traccia le linee di tendenza si tracciano sempre delle rette?!
non si possono usare parabole iperboli ecc...?

perchè io so fare solo questo.:-o
iperboli..:bow::bow:parabole:bow: .. sistemi epicicloidali su base evolvente con invertitore quadrico, sono il massimo.:bow::bow::bow:
Io sintetizzo.:D

Ultima modifica:
perchè io so fare solo questo.:-o
iperboli..:bow::bow:parabole:bow: .. sistemi epicicloidali su base evolvente con invertitore quadrico, sono il massimo.:bow::bow::bow:
Io sintezzo.:D

a quindi ci sono!!
lo sospettavo anche perchè oggi in chiusura l'indice su base 5 minuti si vede bene che ha chiuso nella parte alta di una parabola concava.. almeno credo (poi magari dico la c...a) ovviamente tracciata meglio è meglio :D ... mi rimane cmq il vago sospetto che tu scherzassi :D :D

sotto anche cpr

ah il dax ieri è girato leggermente in lateral negativo (nel medio sempre positivo cmq)

Allegati

• cpr.png
    cpr.png
    213,9 KB · Visite: 121
  • indice.png
    indice.png
    19,5 KB · Visite: 180
Ultima modifica:
a quindi ci sono!!
lo sospettavo anche perchè oggi in chiusura l'indice su base 5 minuti si vede bene che ha chiuso nella parte alta di una parabola concava.. almeno credo (poi magari dico la c...a) ovviamente tracciata meglio è meglio :D

sotto anche cpr

ah il dax ieri è girato leggermente in lateral negativo (nel medio sempre positivo cmq)

:lol::lol::lol: bella questa! :up::up: ehhh.. che vedi?:D:D Che sospettavi??:D:D

Pace fratelo. sei mitico.:bow::bow:

Ultima modifica:
:lol::lol::lol: bella questa! :up::up: ehhh.. che vedi?:D:D Che sospettavi??:D:D

Pace fratelo. sei mitico.:bow::bow:

prrrrr.. ho corretto il messaggio prima che mi prendessi in giro nuovamente :D però diciamo che te le servo su piatti d'argento :-o

cmq io sono ancora convinto che le linee possano essere anche non rette tiè :lol:

ps. primo risultato su google http://www.xtrader.net/jcguida/evolventiparaboliche.htm :up::up:

in maniera + approfondita se vuoi darci un occhio
http://www.performancetrading.it/AT/Evolventi/EPAvvicinamento.htm

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto