Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Parmalat (PLT)I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis
Buongiorno se acquisto sul nasdaq devo dichiarare poi qualchecosa sul 730/ unico e cose simili?Della borsetta italiana incomincio a infastidirmi.
Edit: guery (non per abusare della tua pazienza) mi dicono che Danieli risp stia girando che ne pensi?
seguendo il TS di Iu non è ottimale l'entrata per ora:
tic (medio) positivo da 22 gg
trend (conferma medio-lungo) positivo
ma quicky sopra ema e pronto a girare in negativo (seppur le oscillazioni dello stesso siano piccole rispetto al normale)
a quindi ci sono!!
lo sospettavo anche perchè oggi in chiusura l'indice su base 5 minuti si vede bene che ha chiuso nella parte alta di una parabola concava.. almeno credo (poi magari dico la c...a) ovviamente tracciata meglio è meglio ... mi rimane cmq il vago sospetto che tu scherzassi
sotto anche cpr
ah il dax ieri è girato leggermente in lateral negativo (nel medio sempre positivo cmq)
a quindi ci sono!! lo sospettavo anche perchè oggi in chiusura l'indice su base 5 minuti si vede bene che ha chiuso nella parte alta di una parabola concava.. almeno credo (poi magari dico la c...a) ovviamente tracciata meglio è meglio
sotto anche cpr
ah il dax ieri è girato leggermente in lateral negativo (nel medio sempre positivo cmq)