Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis

prrrrr.. ho corretto il messaggio prima che mi prendessi in giro nuovamente :D però diciamo che te le servo su piatti d'argento :-o

cmq io sono ancora convinto che le linee possano essere anche non rette tiè :lol:

ps. primo risultato su google evolventi :up::up:

in maniera + approfondita se vuoi darci un occhio
PT> Avvicinamento alle Evolventi Paraboliche

Questo è pacifico.;)
CONSIGLIO GRATUITO :-o
sovrapponi al grafo che segui, il tuo bioritmo.
In questo modo non dovrai temere la bestia nera dei trader "il timing":sad::sad:
Avrai la tua "entrata/uscita" perfetta dal titolo. :bow::bow::bow:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:up::up::up::up:

Questo è pacifico.;)
CONSIGLIO GRATUITO :-o
sovrapponi al grafo che segui, il tuo bioritmo.
In questo modo non dovrai temere la bestia nera dei trader "il timing":sad::sad:
Avrai la tua "entrata/uscita" perfetta dal titolo. :bow::bow::bow:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:up::up::up::up:

non sono sicuro di aver afferrato il consiglio...
intendi dire di non tradare quando mangio o sono in bagno, quando sono incazzato e quando non riesco a concentrarmi?

Buongiorno se acquisto sul nasdaq devo dichiarare poi qualchecosa sul 730/ unico e cose simili?Della borsetta italiana incomincio a infastidirmi.
Edit: guery (non per abusare della tua pazienza) mi dicono che Danieli risp stia girando che ne pensi?

Pecora, eccoti DANR-
Il trend di lungo è down :down:
ha toccato il lato superiore del canale :sad::sad: e per togliere ogni dubbio, ti regala uno spike per conferma.:down:
Se cerchi un long, lasa perdere.
Digli a chi ti ha dato la dritta, d'andare a fare il muratore.....i muscoli possono sempre crescere, il cervello NO!:-o

ATTENDILA SUL LATO OPPOSTO :up::up:

Allegati

• Snap2.jpg
    Snap2.jpg
    167,6 KB · Visite: 135
Ultima modifica:
non sono sicuro di aver afferrato il consiglio...
intendi dire di non tradare quando mangio o sono in bagno, quando sono incazzato e quando non riesco a concentrarmi?

Anche questo. Ma, questo mio "regalo" nasce da uno studio fatto da chi sta :up:,
nelle sale operative :up: s'è visto che il bioritmo personale aiuta ad essere più razionali e lucidi. :-o e a dare performance costanti ;)

PROVARE PER CREDERE :up::up:

Buongiorno :-o
Oggi ho modo di seguire tutto il giorno :rolleyes:
Spero che qualcono abbia seguito il mio consiglio e sia salito sul treno di ISP.

NON VI HO MAI POSTATO UCG PERCHE' ERA UN RIGORE A PORTA VUOTA ;)
SE QUALCUNO GLI HA MESSO DELLE RETTE (NON CURVE:D), SAPEVA AL CENTESIMO DOVE, NEL SUO PRECIPITARE, SI SAREBBE FERMATA.

Pecora, eccoti DANR-
Il trend di lungo è down :down:
ha toccato il lato superiore del canale :sad::sad: e per togliere ogni dubbio, ti regala uno spike per conferma.:down:
Se cerchi un long, lasa perdere.
Digli a chi ti ha dato la dritta, d'andare a fare il muratore.....i muscoli possono sempre crescere, il cervello NO!:-o

ATTENDILA SUL LATO OPPOSTO :up::up:

Anche questo. Ma, questo mio "regalo" nasce da uno studio fatto da chi sta :up:,
nelle sale operative :up: s'è visto che il bioritmo personale aiuta ad essere più razionali e lucidi. :-o e a dare performance costanti ;)

PROVARE PER CREDERE :up::up:

ohh finalmente posso risponderti sui bioritmi :D ma che pensi sia un seguage di astrologia? o ho inteso male..

su dani non ne sarei così sicuro.. prox aggiorno dal TS di IU e vi dico..
seguendo le linee rette.. non potrebbe essere che se buca va su? cioè bisogna vedere come si comporta.. ps. ok che è tirata.. ma si può riposare un po' li intorno :D

ohh finalmente posso risponderti sui bioritmi :D ma che pensi sia un seguage di astrologia? o ho inteso male..

su dani non ne sarei così sicuro.. prox aggiorno dal TS di IU e vi dico..
seguendo le linee rette.. non potrebbe essere che se buca va su? cioè bisogna vedere come si comporta.. ps. ok che è tirata.. ma si può riposare un po' li intorno :D

Hai inteso male.

Users who are viewing this thread

Back
Alto