Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis

No devi stare attento a quando è convocato il Consiglio di Amministrazione, vale a dire il 9 marzo 2012.

http://www.parmalat.com/attach/content/3570/2012_01_23_ITA.pdf

Ps Io non credo a dividendi straordinari, ma piuttost, come ho sempre detto, a un rastrellamento pre OPA residuale.

Perchè dovrebbero dare un dividendo straordinario?

A parte l'annosa questione se è possibile o meno, a loro conviene sempre a questi prezzi comprare sul mercato, arrivare al 100%, delistare e poi fare un'operazione straordinaria, senza l'ingombro di minoranze tra i piedi.

Guery, mi dai un'occhiata a Siemens, per favore.:help::help:

Siemens
lenee rosso= lungo
linee bianche=breve
ocio, le res. sono ostacoli con difficoltà 1000...le dinam 500
trend di fondo UP:up:

ORA ASPETTO IL REGALO DI SAN VALENTINO.:-o
GROSSO, PESANTE, CON 4 RUOTE, ;);)

Allegati

• 2012-02-14_173932.jpg
    2012-02-14_173932.jpg
    41,2 KB · Visite: 178
No devi stare attento a quando è convocato il Consiglio di Amministrazione, vale a dire il 9 marzo 2012.

http://www.parmalat.com/attach/content/3570/2012_01_23_ITA.pdf

Ps Io non credo a dividendi straordinari, ma piuttost, come ho sempre detto, a un rastrellamento pre OPA residuale.

Perchè dovrebbero dare un dividendo straordinario?

A parte l'annosa questione se è possibile o meno, a loro conviene sempre a questi prezzi comprare sul mercato, arrivare al 100%, delistare e poi fare un'operazione straordinaria, senza l'ingombro di minoranze tra i piedi.

Da ignorante (nel senso di asino non di persona che ignora :D ) non potrebbero pensare a un dividendo straordinario per abbattere il prezzo dell'azione e utilizzare poi il dividendo per lanciare l'opa? Banalizzando 1 Euro di dividendo straordiario azione a 0,70 (addio warrant) e per il 2015 raccatto molto in basso?

Da ignorante (nel senso di asino non di persona che ignora :D ) non potrebbero pensare a un dividendo straordinario per abbattere il prezzo dell'azione e utilizzare poi il dividendo per lanciare l'opa? Banalizzando 1 Euro di dividendo straordiario azione a 0,70 (addio warrant) e per il 2015 raccatto molto in basso?

Tutto è possibile.

1 euro di dividendo straordinario è impossibile.

Ciò in quanto occorrerebbero riserve disponibili per oltre 1,8 miliardi.

Quelle presenti nel bilancio Parmalat sono circa 800 milioni.

Senza voler considerare l'ancora vigente divieto di distribuire utili superiori al 50% dell'utile di esercizio contenuto dal milleproroghe dell'anno scorso.

Comunque se così fosse dovremmo assistere, se c'è insider, a una divaricazione tra prezzo delle azioni e prezzo dei warrant man mano che ci avviciniamo al 9 marzo.

Tutto è possibile.

1 euro di dividendo straordinario è impossibile.

Ciò in quanto occorrerebbero riserve disponibili per oltre 1,8 miliardi.

Quelle presenti nel bilancio Parmalat sono circa 800 milioni.

Senza voler considerare l'ancora vigente divieto di distribuire utili superiori al 50% dell'utile di esercizio contenuto dal milleproroghe dell'anno scorso.

Comunque se così fosse dovremmo assistere, se c'è insider, a una divaricazione tra prezzo delle azioni e prezzo dei warrant man mano che ci avviciniamo al 9 marzo.

L'avevo completamente rimosso

:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto