sal non si può sempre sapere se sale o scende con certezza (tra parentesi ci può essere anche il laterale)
cmq nel breve penso si scenda perchè quicky è lateral negativo (anche se non è violenta perchè non ancora negativo) e anche se iu ti direbbe che non è detto che scenda perchè il medio è ancora positivo, io sono solito anticipare (magari sbagliando) e dicendo che siccome il medio potrebbe finire presto poi ne incomincia uno negativo (eppure anche se so tutto questo non posso valutare la forza dei movimenti)
inoltre non ti davo indicazioni certe (o definitive) perchè il quicky può benissimo girare in positivo (visto che ha già superato la barra) però per ora no..
+ queste indicazioni sono giornaliere (e come dicevo prima cambiano ogni giorno), e all'interno della giornata come si vede ci sono oscillazioni anche notevoli che bisogna sapere sfruttare con altri metodi.. (ad istinto oggi io direi che adesso sono nella fascia bassa, 16550 sono nella fascia alta, di una previsione giornaliera poco negativa )
spero di avere fogato 1po' di dubbi sul metodo di iu