Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis

Buonasera.

Alla fine non ho resistito e, nonostante la mancanza di vostre indicazioni, sono entrato short su Henkel a 55,18.:)

Ora, per favore, Voi tiralinee ditemi che continua a scendere e indicatemi un tp, che io vedo in area 53,8.

Ultima modifica:
PLT:Ha preso fiato!;)
trovato pure l'appoggio:rolleyes::rolleyes:

E' le mie F?

ha toccato la dinamica e poi giù. Ed io..io medesimo:-o ..con il cerino in mano....proprio da mangiarsi le @@!:sad::sad:
:wall::wall:

Purtroppo temo che Plt domani prenderà una bella scoppola, dato che ha perso l'arbitrato sulla questione Parmalat Canada.

Poiché dovrebbe pagare il 10% dell'ev di Parmalat Canada penso che un -5% ci sta tutto.

Per me puo' essere un'occasione per rientrare.

Che vuoi dire:-?:-? che ha convinto anche Dario?:-o:-o

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ahahha

Ju...ma che dici? Cose private dette in pubblico.......non vorrei metterti la pulce nell'orecchio ma...la cosa non quadra.

SILVIO INSEGNA: Con PIPINO giù, niente bebè :sad::sad:

Tu ...tanti bebè? UHmmmm:-?:-?:-? la cosa è torbida!:rolleyes:

Ovvio.... che se sta a skerzar:up::up:
dipenderà dalla posizione :D
Purtroppo temo che Plt domani prenderà una bella scoppola, dato che ha perso l'arbitrato sulla questione Parmalat Canada.

Poiché dovrebbe pagare il 10% dell'ev di Parmalat Canada penso che un -5% ci sta tutto.

:wall:

immagine curiosa :)

Developed%20World%20balance%20Sheet.jpg

Buonasera.

Alla fine non ho resistito e, nonostante la mancanza di vostre indicazioni, sono entrato short su Henkel a 55,18.:)

Ora, per favore, Voi tiralinee ditemi che continua a scendere e indicatemi un tp, che io vedo in area 53,8.

Buongiorno :-o
ha già chiuso un gap...ne rimane un'altro....quello è il tuo tp max.

Sal...PLT corre più di prima :wall::wall:

manco questa ci azzecchi!!:D:D:D

Allegati

• 10.jpg
    10.jpg
    85,1 KB · Visite: 127
Ju...ma che dici? Cose private dette in pubblico.......non vorrei metterti la pulce nell'orecchio ma...la cosa non quadra.

SILVIO INSEGNA: Con PIPINO giù, niente bebè :sad::sad:

Tu ...tanti bebè? UHmmmm:-?:-?:-? la cosa è torbida!:rolleyes:

Come non quadra! Il pipino prima non era mica giù.
Cosa mi fai dire in luogo pubblico!
Ora Argema mi bannerà.:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto