Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (2 lettori)

pecora rosa

Forumer attivo
Pec, come vedi, il canale è quello. Ne più ne meno.:-o
Mettersi long (per il breve )è tecnicamente il memento perfetto... .per PLT visto i movementi ...è un'azzardo.:rolleyes::rolleyes:
Come dicevo (1000€:D:D:D:D:D) qualcosina ci può strare:-o:-o, TUTTO DIPENDE DALLA PROPRIA PROPENSIONE AL RISCHI...ocio, il trend è :down:

Cosa buona è avere le cartucce "ADEGUATE" quando il soggetto è al limite inf.
1,3xx;);)

Grazie.

salcatal

Come i Panda
Buongiorno.

Io, per non sapere leggere nè scrivere, ho venduto tutti i warrant, il cui valore vedo disallineato rispetto alle azioni.

Sono indeciso se comprare ugual numero di azioni, ma penso che aspetterò lunedì, post stacco.

rob.luc

Forumer storico
Giorno a tutti;
Monti vende (sto giuda, mo vediamo chi compra....).
Oppure arteriosclerosi galoppante.

io credo che a parte qualche inezia,più che vendere ,trasferisca nominalmente da pubblico a "privato".alla tedesca.così i furbi crucchi non ci scasseranno più con il debito pubblico .poi magari con calma si liquidera a prezzo congruo.

io dopo il dividendo cerco di chiudere le call vendute.

Ultima modifica:

salcatal

Come i Panda
Mi son piazzato a 1,47 ma dubito che me le daranno, è una macchinetta assurda, subito si piazza sopra.

Lunedì post stacco dovrebbe quotare 1,36-1,37, quindi quasi sui minimi annuali.

A meno che faccia un colpo di reni nel finale.

salcatal

Come i Panda
Penso che, finite le ricoperture, ora si possa scendere bene e consentirmi di riacquistare parte di quanto venduto stamane.:)

salcatal

Come i Panda
Mi son piazzato a 1,47 ma dubito che me le daranno, è una macchinetta assurda, subito si piazza sopra.

Servito a spizzichi e bocconi, ma servito interamente, il che vuol dire che scenderà ancora.:specchio:

Servito a spizzichi e bocconi, ma servito interamente, il che vuol dire che scenderà ancora.:specchio:

Ancora con sta mania di prendere azione prima dello stacco.:wall::wall:
Ma te le vai a cercar le rogne :D:D

salcatal

Come i Panda
Ancora con sta mania di prendere azione prima dello stacco.:wall::wall:
Ma te le vai a cercar le rogne :D:D

Penso che la strategia sia valida, per chi non ha minus.

In particolare per Parmalat che ha un eccesso di liquidità e, quindi, in linea teorica lo stacco non dovrebbe influire eccessivamente sul valore del titolo.

E poi se scende ancora hai voglia di cartucce.

Users who are viewing this thread

Alto