Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis

Penso che la strategia sia valida, per chi non ha minus.

In particolare per Parmalat che ha un eccesso di liquidità e, quindi, in linea teorica lo stacco non dovrebbe influire eccessivamente sul valore del titolo.

E poi se scende ancora hai voglia di cartucce.

Penso di aprire qualche piccolo short ora sui bancari.

E poi vado a un matrimonio, cosa che mi annoia tanto.

Bene :up::up:

Mamma mia che sfortuna :sad::sad::sad::sad:

Bene :up::up:

Mamma mia che sfortuna :sad::sad::sad::sad:

Va bene, ma il posto in compenso merita, dato che sto all'Excelsior qui a Napoli.

Terrazza con panorama stupendo sul Golfo.

Un vero peccato, parafrasando Goethe e B. Croce, che Napoli sia abitata dai napoletani.

Un paradiso abitato dai diavoli.

Ultima modifica:
Buongiorno e buona domenica.

Stanno caricando di attese l'esito di queste elezioni greche, senza alcuna valida ragione economica, a mio modo di vedere.

Purtroppo la Grecia, chiunque vinca, non uscirà dall'euro perché non le conviene.

Hanno ancora un elevato deficit di bilancio e delle partite correnti.

Un'uscita dall'euro, in questo momento, sarebbe drammatico in termini di abbassamento drastico del tenore di vita della popolazione.

Senza avere alcun sostanziale vantaggio in termini di maggiori esportazioni.

In questo momento l'unico paese che trarrebbe un grande vantaggio dall'uscita dall'euro sarebbe l'Italia, che praticamente e' l'unico paese ad avere il bilancio in avanzo primario e un sostanziale pareggio della bilancia commerciale.

Questo da un punto di vista tecnico economico.

Condivido Sal. Per questo sono lungo di Btp e di Fib da più di un mese perchè alla Germania non conviene farci uscire. Per cui troveranno modo e maniera di fare rientrare lo spread italiano a livelli accettabili per spolparci a poco a poco all'interno dell'euro.

Condivido Sal. Per questo sono lungo di Btp e di Fib da più di un mese perchè alla Germania non conviene farci uscire. Per cui troveranno modo e maniera di fare rientrare lo spread italiano a livelli accettabili per spolparci a poco a poco all'interno dell'euro.

Buonasera.

Penso di poter anticipare che la prossima campagna elettorale del Centro-Destra, almeno di quello che resta del Centro-Destra che fa capo a Berlusconi sarà improntata sul tema dell'euro-exit.

Penso che anche il movimento di Grillo sia per l'uscita dall'euro.

Conseguentemente, come era prevedibile, l'euro, se morirà, lo farà per mano italiana.

Buonasera.

Penso di poter anticipare che la prossima campagna elettorale del Centro-Destra, almeno di quello che resta del Centro-Destra che fa capo a Berlusconi sarà improntata sul tema dell'euro-exit.

Penso che anche il movimento di Grillo sia per l'uscita dall'euro.

Conseguentemente, come era prevedibile, l'euro, se morirà, lo farà per mano italiana.

Può essere però la paura fa novanta, vedi grecia, in altre parole meglio la morte domani che una malattia oggi, intanto si campa.

Ultima modifica:
Buongiorno :up:

PLT. day
DICE IL SAGGIO :bow::bow::bow::bow::bow:
Per colpire bene...è cosa saggia avere cartucce con @@ quando il bersaglio è fermo. :-o
AREA 1,3xx;);)

MAHH....!!! :rolleyes::rolleyes:

Allegati

• 10.jpg
    10.jpg
    116,1 KB · Visite: 217
Ultima modifica:
DAX orario
Apertura in gap fuori dal canale down.

AZZARDO.:-o
Ora, i sistemi dovranno riposizionarsi e inizieranno con la chiusa del gap.:specchio:

Fatto questo, se l'intenzione sarà virare UP, dovranno trovare un canale d'appoggio...potrebbe essere la din azzurra
QUINDI ..OCIO SE ARRIVA QUA.:-o

questo non sarà oggi..è ovvio!.

Allegati

• 20.jpg
    20.jpg
    117,5 KB · Visite: 211
Ultima modifica:
DAX :rasta:
Per capire dove si va nel medio...il time è day
qLrBXM7B5CG7Dk4SaQK1yxGhtFaJdhRXnca6bb5pPBmpwowxCgAACH5BAUAAAIALAsADgAHAAMAAAIGhGMJqJsFACH5BAUAAAIALA0ADgADAAMAAAIDjA9ZACH5BAUAAAIALAsADgAHAAIAAAIERH6GWAAh+QQFAAACACwNABAAAwABAAACAowLACH5BAUAAAIALAwADgAFAAMAAAIFhC2pJwUAIfkEBQAAAgAsCwAOAAcAAwAAAgaEYwmomwUAIfkEBQAAAgAsCwAOAAcAAwAAAgdEfoYIGl0AACH5BAUAAAIALAwADgAFAAMAAAIFhC2pJwUAIfkEBQAAAgAsCwAOAAcAAgAAAgUEgmYYVgAh+QQFAAACACwLAA4ABwADAAACB1SEF5e8XAAAIfkEBQAAAgAsDQAQAAMAAQAAAgKECwAh+QQFAAACACwLAA4ABwADAAACBoRjCaibBQAh+QQFAAACACwLAA4ABwADAAACBoQPoRt4BQAh+QQFAAACACwMAA4ABQADAAACBIyPcFAAIfkEBQAAAgAsDQAQAAMAAQAAAgKECwAh+QQFAAACACwLAA4ABwACAAACBRSEB5dQACH5BAUAAAIALAsADgAHAAIAAAIERH6GWAAh+QQFAAACACwLAA4ABwACAAACBIwfgFkAIfkEBQAAAgAsCwAOAAcAAgAAAgWED6EbBQA7

come dicevo qualche giorna fa:maestro:... è la seconda candela che esce dal canale, quella da tenere d'occhio.:boxe:
La prima, è fuorviante:-o
Domani sera sapremo cosa vogliono fare :DD::DD:

OCIO AI MINIMI :cool::cool:
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

Allegati

• 10.jpg
    10.jpg
    83,2 KB · Visite: 198

Users who are viewing this thread

Back
Alto