Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (3 lettori)

:eek::eek:

;)
 

Allegati

  • 10.jpg
    10.jpg
    46,3 KB · Visite: 217

salcatal

Come i Panda
Buonasera.

Un saluto a tutti, ho preso una pausa salutare in dolce compagnia FEMMINILE.

Mie posizioni attuali, per quelle di cui sopra omissis ... :D:D:

short sul Dax, Siemens e Bayer, su UBI BANCA e Societè Generale, tutte rigorosamente in ROSSO.:wall::wall::specchio::specchio:


Vi segnalo questa dichiarazione di Tremonti che conferma quanto ci siamo detti da tempo:


UE: TREMONTI, INTENDE USARE ITALIA COME BANCOMAT

19:18 14 DIC 2012

(AGI) - Napoli, 14 dic. - Dietro le politche dell'Ue "non c'e' il sostegno a questo governo, ma l'intenzione di usare l'Italia come bancomat per tappare i buchi delle banche del nord Europa". A dirlo e' l'ex ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, presentando a Napoli la 'Lista lavoro e liberta''.
"Noi stiamo pagando quei debiti, abbiamo gia' dato 40 miliardi di euro, meta' del costo della sanita' - aggiunge - paghiamo l'Imu, ci hanno gia' detto che ci faranno pagare la sanita' e il debito pubblico e' arrivato a due trilioni perche' continuiamo ad aumentarlo per pagare. Non si puo' andare avanti cosi'". Per Tremonti "dietro questa logica c'e' l'idea di usare come bancomat un grande Paese come l'Italia, che ha la seconda manifattura d'Europa, ha un grande risparmio e non possiamo accettare che ce lo portino via". (AGI) Na3/Lil



UE: TREMONTI, INTENDE USARE ITALIA COME BANCOMAT
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
Buonasera.

Un saluto a tutti, ho preso una pausa salutare in dolce compagnia FEMMINILE.

Mie posizioni attuali, per quelle di cui sopra omissis ... :D:D:

short sul Dax, Siemens e Bayer, su UBI BANCA e Societè Generale, tutte rigorosamente in ROSSO.:wall::wall::specchio::specchio:


Vi segnalo questa dichiarazione di Tremonti che conferma quanto ci siamo detti da tempo:


UE: TREMONTI, INTENDE USARE ITALIA COME BANCOMAT

19:18 14 DIC 2012

(AGI) - Napoli, 14 dic. - Dietro le politche dell'Ue "non c'e' il sostegno a questo governo, ma l'intenzione di usare l'Italia come bancomat per tappare i buchi delle banche del nord Europa". A dirlo e' l'ex ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, presentando a Napoli la 'Lista lavoro e liberta''.
"Noi stiamo pagando quei debiti, abbiamo gia' dato 40 miliardi di euro, meta' del costo della sanita' - aggiunge - paghiamo l'Imu, ci hanno gia' detto che ci faranno pagare la sanita' e il debito pubblico e' arrivato a due trilioni perche' continuiamo ad aumentarlo per pagare. Non si puo' andare avanti cosi'". Per Tremonti "dietro questa logica c'e' l'idea di usare come bancomat un grande Paese come l'Italia, che ha la seconda manifattura d'Europa, ha un grande risparmio e non possiamo accettare che ce lo portino via". (AGI) Na3/Lil



UE: TREMONTI, INTENDE USARE ITALIA COME BANCOMAT

Ci preoccupava il fatto che potevi essere in altra compagnia :eek:
v. foto sopra.:D

Ben tornato.
 

salcatal

Come i Panda
Ci preoccupava il fatto che potevi essere in altra compagnia :eek:
v. foto sopra.:D

Ben tornato.

Buonasera.

Grazie.

Non è che sono scomparso, ho scritto un pò di là sulla sezione Macroeconomia.

In ogni caso va detto che, come al solito, i mercati si muovono in direzione opposta a quella che sarebbe lecito attendersi.

Io sono sempre short di lungo sui titoli sopra elencati ed ho incrementato notevolmente lo short su UBI e SIEMENS, approfittando del rialzo odierno.

Tutto in rosso.

Che dire?

Speriamo che mi assista il c..o r..tto di Guery.:D:D:D

A proposito Guery, ma stò DAX veramente punta a 8.000?

Eppure l'economia tedesca scricchiola non poco.:(
 

Users who are viewing this thread

Alto