Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis

Buongiorno a tutti,
@guery se hai tempo e voglia mi dai un occhio a ferragamo?
Grazie
Ovviamente poi paga Sal

2° grafo sett. (lungo). Dopo una fase laterale, senza nemmeno aspettare d'andare in appoggio alla din. UP s'è girata :up:. quindi l'intenzione è un TP da 19. e oltre :eek::eek:
1° grafo giorn (medio). Il trend ovviamente è quello già detto...però farà sicuramente degli step ...e ritestare :rolleyes:anche :rolleyes: i 17,5:specchio::specchio:

naturalmente lascio a te dove salire ;)

Allegati

• 10.jpg
    10.jpg
    62 KB · Visite: 388
  • 20.jpg
    20.jpg
    73,4 KB · Visite: 292
Ultima modifica:
L'hai riconosciuto quel tipo truffaldino? :-o
Nooo?:rolleyes:

.un napoletano con accento rumeno che si voleva spacciare x tetesko :sad::sad:

Ma era Salllll..:sad::sad:

Foto scattata qualche giorno fa.

Mi raccomando ....se lo vedete, non siate cattivi e dategli del pane. NIENTE SOLDI perchè se li magna acquistando FT:wall:

E' stato solo sfortunato.:sad:

Ciao SAL....rimarrai sempre nei nostri cuori :sad::sad:

:up::up::up::up::up:

Buongiorno e buon week end.

Scusatemi per l'assenza, dovuta a vacanza a Marilleva, villaggio Valtur, dove incredibilmente non c'era una wireless e il mio gestore 3 non aveva copertura internet.

Una settimana di salutare assenza dalla borsa.

Ho liquidato quasi tutte le posizioni prima delle vacanze e penso di restare liquido in questo momento, a parte qualche piccola posizione.

Io investo in base ai fondamentali, e questo e' un momento particolare in quanto registro un profondo scollamento tra i fondamentali e le quotazioni dei mercati.

La mia sensazione e' che assisteremo, ovviamente e' impossibile sapere quando, a un tracollo epocale dei listini e, quindi, sto alla finestra in attesa che l'evento si verifichi.

Guery sei sempre spiritoso, e' inutile dirti, perché già scritto, che Ft l'ho venduta prima del crollo, quando quotava 11.

Poi, come scritto, l'ho ricomprata a 8,00 circa e poi l'ho rivenduta.

Buongiorno e buon week end.

Scusatemi per l'assenza, dovuta a vacanza a Marilleva, villaggio Valtur, dove incredibilmente non c'era una wireless e il mio gestore 3 non aveva copertura internet.

Una settimana di salutare assenza dalla borsa.

Ho liquidato quasi tutte le posizioni prima delle vacanze e penso di restare liquido in questo momento, a parte qualche piccola posizione.

Io investo in base ai fondamentali, e questo e' un momento particolare in quanto registro un profondo scollamento tra i fondamentali e le quotazioni dei mercati.

La mia sensazione e' che assisteremo, ovviamente e' impossibile sapere quando, a un tracollo epocale dei listini e, quindi, sto alla finestra in attesa che l'evento si verifichi.

Guery sei sempre spiritoso, e' inutile dirti, perché già scritto, che Ft l'ho venduta prima del crollo, quando quotava 11.

Poi, come scritto, l'ho ricomprata a 8,00 circa e poi l'ho rivenduta.

Ho consultato il "Redditometro-stranamore" + Echelon che il fisco ha copiato.
Devi pagare il 75% di tasse, senza se e senza ma.
Alternativa? Vai da Putin. ;)

Concordo sulla nostra prossima fine.:(
Ciao:)

Ho consultato il "Redditometro-stranamore" + Echelon che il fisco ha copiato.
Devi pagare il 75% di tasse, senza se e senza ma.
Alternativa? Vai da Putin. ;)

Concordo sulla nostra prossima fine.:(
Ciao:)

Iulius, ti chiedo una cortesia.

Avvertimi quando i tuoi indicatori volgeranno al ribasso, perché, come detto, penso che sarà un ribasso degno di nota.

Famiglie, imprese e Stati indebitati, redditi calanti, non vedo proprio come si possa pensare che la domanda aggregata si possa riprendere.

A questo si aggiunga che sia gli Stati che le imprese diminuiscono gli organici a ritmi spaventosi, con ciò sostenendo gli attuali risultati, ma scavandosi la fossa per il futuro.

Sembra che tutti abbiano dimenticato la lezione di Ford, che si pose il problema di assicurare agli operai redditi sufficienti per acquistare le auto da lui prodotte.

Comunque staremo a vedere, fondamentale sarà la soluzione del fiscal cliff americano.

Se Obama cederà alle pressioni, tagliando le spese come gli viene chiesto dai Repubblicani, sarà un disastro epocale.

Inoltre assisteremo, a mio modo di vedere, a una guerra valutaria senza esclusione di colpi, che in Europa, come al solito, sarà combattuta mandando in crisi la Spagna, l'Italia e, forse, la Francia, con esiti imprevedibili.

Quindi molta attenzione al l'ottimismo che regna sovrano sui mercati, alla fine va tutto bene e tutti guadagnano, ma poi inevitabilmente qualcuno resterà con il cerino in mano.

Attenzione anche alla relazione spread-quotazione banche, perché i titoli posseduti ed acquistati a prezzi favorevoli sono stati in gran parte venduti e/o stanno venendo tutti a scadenza, con conseguente venir meno dell'effetto benefico del calo degli spread sui bilanci delle banche stesse.

Infine, per quanto mi risulta, i canali di finanziamento all'ingrosso delle banche sono ancora aridi, segno che il fuoco cova ancora sotto la cenere.

Quello che emergera' nel prossimo futuro saranno le sofferenze crescenti, i margini in diminuzione e i volumi in calo, nonché le spese per incentivare il personale all'uscita.

Ultima modifica:
Ciao Sal,

Ti avvertirò senz' altro. Per ora sono ancora long.
Hai presente la banda che suonava sul Titanic mentre
stava affondando? Sono parecchio convinto di trovarmi
sul Titanic!

Ti chiedo cortesemente un parere: Bilderberg.

Buona domenica.:)

Ciao Sal,

Ti avvertirò senz' altro. Per ora sono ancora long.
Hai presente la banda che suonava sul Titanic mentre
stava affondando? Sono parecchio convinto di trovarmi
sul Titanic!

Ti chiedo cortesemente un parere: Bilderberg.

Buona domenica.:)

Buona domenica.

Beh, il Bildeberg è una classica ragnatela.

Una ragnatela costituita da interessi finanziari, economici, politici e industriali interdipendenti a livello globale.

La sua unica ideologia è il denaro, e il potere cui esso si associa.

Quindi l'organizzazione combatte la crescita economica, intesa come diffusione del benessere fra larghi strati della popolazione, tutto quello che in pratica rende l'uomo libero.

La scomparsa della classe media, quindi, è uno degli obiettivi principali dell'organizzazione, secondo la quale deve esistere solo un'elite (loro) e il popolino schiavo.

Ed ecco perchè abbiamo bisogno di CRISI di GRAVI CRISI e di combattere il POPULISMO, così loro definiscono il pensiero di chi si oppone alla loro politica.:D:D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=VBvbKv-2ENY"]Mario Monti: "L'Europa ha bisogno di gravi crisi per fare passi avanti". Se lo dice lui... - YouTube[/ame]

http://oggi24.it/politica/monti-den...-dice-s-vertice-straordinario-roma-13671.html

Ultima modifica:
Buona domenica.

Beh, il Bildeberg è una classica ragnatela.

Una ragnatela costituita da interessi finanziari, economici, politici e industriali interdipendenti a livello globale.

La sua unica ideologia è il denaro, e il potere cui esso si associa.

Quindi l'organizzazione combatte la crescita economica, intesa come diffusione del benessere fra larghi strati della popolazione, tutto quello che in pratica rende l'uomo libero.

La scomparsa della classe media, quindi, è uno degli obiettivi principali dell'organizzazione, secondo la quale deve esistere solo un'elite (loro) e il popolino schiavo.

Ed ecco perchè abbiamo bisogno di CRISI di GRAVI CRISI e di combattere il POPULISMO, così loro definiscono il pensiero di chi si oppone alla loro politica.:D:D

Mario Monti: "L'Europa ha bisogno di gravi crisi per fare passi avanti". Se lo dice lui... - YouTube

Monti denuncia ‘populismo antieuropeista’: Van Rompuy dice sì a vertice urgente a Roma! | Oggi24.it

Immaginavo. Vedo una notevole somiglianza col comunismo.
Quest' ultimo come Dio aveva lo Stato mentre i primi il denaro.
Ma il risultato uguale sempre a potere.

Curiosità: C. de Benedetti è, ho sentito, in quella "ragnatela" ed ha
pure la tessera number one del PD.

Grazie Sal, buona domenica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto