Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis

Seriamente: su Mps ho ridotto la partecipazione a 1/4 da quando le ho acquistate (:wall: ) approfittando di parte dei guadagni di latte, alcolici e scarpe.
Su intesa: le ho ad un prezzo di 2,46 quindi non sono preoccupato. Credo che per quel poco che ho aderirò all'aumento.
Certo che NON aver venduto Intesa quando stava a 3,00 :wall: :wall: :wall:

Seriamente.

Poichè ci conosciamo da anni e penso di poter dire che ormai siamo amici virtuali, non capisco perchè non ti sei confidato con me.

Ti avrei dato i consigli giusti.

A pagamento si intende.:rolleyes::rolleyes:

Perchè quelli gratis li avevo dati sui vari thread (Intesa valore max 2,7, Mps 1,04), tu ne sei la prova, non vengono mai seguiti.:wall::wall:

Non prendere in giro Guery.

Non ti devi permettere, hai capito !!

Già ci ha pensato alla grande madre natura.:(:(

E' il parente sfortunato de "Il cecchino".:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:

:eplus::eplus::eplus:
:)

Vedo che sei andato allo specchio e hai finalmente capito.;)
Tu, ti ritrovi con il naso lungo lungo lungo, e il cosino piccccolo piccccolo picccolo.:lol::lol::lol::lol::lol:

Io, che non dico mai bugie, l'opposto.:bow::bow::bow::bow::bow:

Vedo che sei andato allo specchio e hai finalmente capito.;)
Tu, ti ritrovi con il naso lungo lungo lungo, e il cosino piccccolo piccccolo picccolo.:lol::lol::lol::lol::lol:

Io, che non dico mai bugie, l'opposto.:bow::bow::bow::bow::bow:

Mi sembra di essere tornato bambino e, quindi, ti dovrei rispondere che, appunto, madre natura provvede a tutto.

Quindi ti ha dotato in maniera tale da poter provvedere da solo alla tua più grande bisogna, cioè in mancanza d'altro di fare il ROCCO di te stesso.:D:D:D:D

Ma poichè non siamo più bambini, e volendo restare in tema, sempre a proposito di un certo tipo di entrate:D, ti chiedo se poi sei entrato in Intesa.:specchio::specchio:

Ultima modifica:
Seriamente.

Poichè ci conosciamo da anni e penso di poter dire che ormai siamo amici virtuali, non capisco perchè non ti sei confidato con me.

Ti avrei dato i consigli giusti.

A pagamento si intende.:rolleyes::rolleyes:

Perchè quelli gratis li avevo dati sui vari thread (Intesa valore max 2,7, Mps 1,04), tu ne sei la prova, non vengono mai seguiti.:wall::wall:

Prova provata direi.
:D

cmq il calo di ubi in questi gg (senza molta giustificazione) è perchè doveva entrare Giampiero Auletta.. poverino..non volevi mica comprasse quando l'azione sale..

Se becco quel gran figlio di buona donna che mi ha pizzicato 11 warrant facendomi pagare 2,6 solo di commissioni.

Chissà a chi ho dato fastidio oggi.

Guery ne sai niente?

Va buò, Guery

Sì semp' nù figl' e' 'ndrocchie.:down::down::):)

Comunque non tolgo i restanti 4.589 e me ne vado al Circolo tennis per una salutare partita, dopo avere mangiato qualche yougurt (ovviamente Lacta-Parmalat:D)

Non senza rimarcare che l'inconveniente mi deve servire da lezione.

Ecco quello che succede quando non si seguono le regole che uno si è dato.

Proprio qualche giorno fa avevo scritto che sul warrant non si dovevano lasciare ordini a book, ma andare a colpire direttamente il denaro o la lettera.:wall::wall::wall:

Va buò, Guery

Sì semp' nù figl' e' 'ndrocchie.:down::down::):)

Comunque non tolgo i restanti 4.589 e me ne vado al Circolo tennis per una salutare partita, dopo avere mangiato qualche yougurt (ovviamente Lacta-Parmalat:D)

Non senza rimarcare che l'inconveniente mi deve servire da lezione.

Ecco quello che succede quando non si seguono le regole che uno si è dato.

Proprio qualche giorno fa avevo scritto che sul warrant non si dovevano lasciare ordini a book, ma andare a colpire direttamente il denaro o la lettera.:wall::wall::wall:

EHI!:-o moderare i termini:cool::cool::cool:
se dico no è NO!:-o

Mi fai ridere :lol::lol::lol: perchè ti stai agitar:D:D:D

Non devi farlo.....è più doloroso...lo sai :D:D

:mumble::mumble::mumble::mumble: :-?:-?oppure lo fai di proposito:-?:-?

ROCCO ha posato gli occhi su di te:p:p:p:p

Anzi è proprio dietro:D:D:D

Buon WE

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto