Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis

non è che ti avanza un po' di olio, anche di ricino va bene per me :D

cmq la tecnologia DDE è nata nel 1987 :D

io ipotizzo bug grossi come caverne.. però bill a volte riesce a stupire :D

Per l'olio chiedi a Guery che ne fa largo uso, con ROCCO.:-o:-o:-o:-o

:D:D

Intanto, nella dannata ipotesi che si verifichi lo scenario peggiore di Guery ho mollato un pò di carico di Arcelor, di Siemens e Boygues, approfittando del rimbalzo.

Ultima modifica:
UBI
:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:
:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

Allegati

• Snap3.jpg
    Snap3.jpg
    38,1 KB · Visite: 180
Io aspetto moltoooooo più in basso.:-o
Al capolinea.:-o

A 2 :D

Guarda qui non mi sento di escluderla l'ipotesi, detto molto sinceramente.:wall::wall:

Allo stesso modo con il quale escludevo le tue ipotesi strampalate su FT, Sanofi, Parmalat, su UBI è possibile.:specchio::specchio:

Qui ci sono i banditi all'opera, sempre Cipollescamente parlando, quindi niente di più facile che tirano fuori una semestrale con i fiocchi se 2 deve essere in funzione del loro vantaggio.

Ecco perchè pian pianino, aumm aumm, questa volta e non come le altre volte, a mò di kamikaze.

Est modus in rebus.

Ultima modifica:
Guarda qui non mi sento di escluderla l'ipotesi, detto molto sinceramente.:wall::wall:

Allo stesso modo con il quale escludevo le tue ipotesi strampalate su FT, Sanofi, Parmalat, su UBI è possibile.:specchio::specchio:

Ecco perchè pian pianino, aumm aumm, questa volta e non come le altre volte, a mò di kamikaze.

Est modus in rebus.

:down::down::down::down:
Mai detto cose strampalate. Io identifico il trend di un titolo e detto la posizione della possibile inversione (up opp. down).
Questa lettura, molto tecnica, :D non rientra minimamente nel tuo "leggerre" un grafo, e di questo non posso averne colpa.:-o
Ovvio, ed e naturale, può capitare che gli argini non tengano...(casi rarissimi):D

:down::down::down::down:
Mai detto cose strampalate. Io identifico il trend di un titolo e detto la posizione della possibile inversione (up opp. down).
Questa lettura, molto tecnica, :D non rientra minimamente nel tuo "leggerre" un grafo, e di questo non posso averne colpa.:-o
Ovvio, ed e naturale, può capitare che gli argini non tengano...(casi rarissimi):D

Ma che mi vuoi costringere a ripescare i tuoi post terroristici, FT sotto i 10 (minimo 14, appena il 40% più su), SANOFI 25 (non è scesa sotto i 42-43), Parmalat 1,5 a ogni calo ecc. ecc..

Ma fammi il piacere, non ti illudere, però, non quel piacere lì.:D:D

Ultima modifica:
Intanto penso che tutti abbiate notato il modo subdolo con il quale tirano giù i warrant parmalat.

Ecco perchè dicevo di non comprare, non disturbiamo i criaturi con la "pazziella" ed interveniamo al momento giusto.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma che mi vuoi costringere a ripescare i tuoi post terroristici, FT sotto i 10 (minimo 14, appena il 40% più su), SANOFI 25 (non è scesa sotto i 42-43), Parmalat 1,5 a ogni calo ecc. ecc..

Ma fammi il piacere, non ti illudere, però, non quel piacere lì.:D:D

TUTTO VERO PER FT E SANOFI.:D:D:D

TE LA SEI FATTA SOTTO EHHHH:D:D:D

MA L'HO FATTO PERIL TU BENE :-o:-o.....ANCHE SE TU, VUOI CAMMELLO SENZA DARE SOLDI!:down::down::down:

SU PLT MAI DETTO COSE EL GENERE :wall::wall::wall:

C'ERO ANCHIO IN VIAGGIO :wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto