Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (8 lettori)

salcatal

Come i Panda
avete tutta la mia professionalità e serietà a vostra disposizione :D
per l'austerity a me ne basta una, l'importante che non si stanchi troppo presto :D:D

Una che fa per te, che non si stanca mai, c'e' ma sta all'opposizione.

Poco male la convinceremo solo per te, in esclusiva.

Pero', eh, austerity.

Detraiamo dallo stipendio tutti i servizi di

Rosy Bindi.:D:D

Bunga notte.
 

iulius

Forumer storico
Una che fa per te, che non si stanca mai, c'e' ma sta all'opposizione.

Poco male la convinceremo solo per te, in esclusiva.

Pero', eh, austerity.

Detraiamo dallo stipendio tutti i servizi di

Rosy Bindi.:D:D

Bunga notte.

mozione approvata :D:up: buona bunga :D


Darione, mozione approvata anche da me.
La Rosy non sarà gran che ...ma meglio di niente!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Però il nome suona bene.....come Ruby.

Buon bunga! ;)
 

salcatal

Come i Panda
Buongiorno.

Allora un punto della situazione.

Come avrete capito l'idea che mi sono fatto è chiara.

La c.d. speculazione contro l'Italia ha una matrice tutta italiana, e parzialmente europea, e che quindi sono balle colossali che provenga dalla City.

Se speculazione ci fosse sull'area euro colpirebbero la Spagna ancor prima dell'Italia.

Non ha senso per la speculazione attaccare un paese come l'Italia che, checchè se ne dica, ha spalle larghe e gambe robuste.

Costituite dallo stock di ricchezza dei privati che, sia pure infiacchite dalla crisi, non ha tuttora pari al mondo.

Il problema, come al solito, è capire fin dove si vogliano spingere.

La mia idea è chiara ed è che la mira sia duplice, sia politica che economica.

Ma alla fine come al solito è solo economica, cioè approfittare del caos.

A noi non resta che mettere da parte la liquidità necessaria per metterci in scia approfittando delle occasioni che sicuramente si presenteranno, anche sui TDS.

Quindi ora fuori del tutto dal mercato italiano, ovvero non incrementare le posizioni, ognuno a seconda della sua situazione, e mettersi in attesa con la liquidità disponibile.
 

salcatal

Come i Panda
PS. Ovviamente i WARRANT PARMALAT fanno eccezione alla regola.

Li avevo venduti tutti a 1,37 e ora ne ho ripreso metà (5.000) con pmc 1,297.:)
 

iulius

Forumer storico
Buongiorno.

Allora un punto della situazione.

Come avrete capito l'idea che mi sono fatto è chiara.

La c.d. speculazione contro l'Italia ha una matrice tutta italiana, e parzialmente europea, e che quindi sono balle colossali che provenga dalla City.

Se speculazione ci fosse sull'area euro colpirebbero la Spagna ancor prima dell'Italia.

Non ha senso per la speculazione attaccare un paese come l'Italia che, checchè se ne dica, ha spalle larghe e gambe robuste.

Costituite dallo stock di ricchezza dei privati che, sia pure infiacchite dalla crisi, non ha tuttora pari al mondo.

Il problema, come al solito, è capire fin dove si vogliano spingere.

La mia idea è chiara ed è che la mira sia duplice, sia politica che economica.

Ma alla fine come al solito è solo economica, cioè approfittare del caos.

A noi non resta che mettere da parte la liquidità necessaria per metterci in scia approfittando delle occasioni che sicuramente si presenteranno, anche sui TDS.

Quindi ora fuori del tutto dal mercato italiano, ovvero non incrementare le posizioni, ognuno a seconda della sua situazione, e mettersi in attesa con la liquidità disponibile.

Bravissimo Sal. :up:
 

nerocicuta

Nuovo forumer
Buongiorno.

Allora un punto della situazione.

Come avrete capito l'idea che mi sono fatto è chiara.

La c.d. speculazione contro l'Italia ha una matrice tutta italiana, e parzialmente europea, e che quindi sono balle colossali che provenga dalla City.

Se speculazione ci fosse sull'area euro colpirebbero la Spagna ancor prima dell'Italia.

Non ha senso per la speculazione attaccare un paese come l'Italia che, checchè se ne dica, ha spalle larghe e gambe robuste.

Costituite dallo stock di ricchezza dei privati che, sia pure infiacchite dalla crisi, non ha tuttora pari al mondo.

Il problema, come al solito, è capire fin dove si vogliano spingere.

La mia idea è chiara ed è che la mira sia duplice, sia politica che economica.

Ma alla fine come al solito è solo economica, cioè approfittare del caos.

A noi non resta che mettere da parte la liquidità necessaria per metterci in scia approfittando delle occasioni che sicuramente si presenteranno, anche sui TDS.

Quindi ora fuori del tutto dal mercato italiano, ovvero non incrementare le posizioni, ognuno a seconda della sua situazione, e mettersi in attesa con la liquidità disponibile.

Ciao SAL, se ti va di spiegare i tuoi pensieri riguardo alla speculazione di matrice italiana ne sarei contento :)
 

dariomilano

novellino
Ciao SAL, se ti va di spiegare i tuoi pensieri riguardo alla speculazione di matrice italiana ne sarei contento :)

intendi perchè attaccano l'italia e non la spagna?

potrebbe stargli antipatico berlusca che ha contatti con russi
potrebbe fare più impressione ed essere meno rischioso (magari se lo fai sulla spagna si va a scatafascio veramente)
potrebbero insistere sullo stato che ha più margini di manovra per migliorare lo stato dell'eu
potrebbero non volere attaccare la spagna che ha l'identico problema degli usa: il prezzo delle case..

altre le lascio a sal ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto