I RAGiONAMENTI DI CERTA GENTE,MI RICORDANO I MOBILI DELL'IKEA....

se ci sono problemi alle aste ...cala tutto ... e se l'equity sta anticipando uhm :-? si prevede na bella botta :rolleyes:
se cala tutto figuriamoci il tuo pizello!!!!!! devi raccoglierlo col cucchiaino...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Allegati

• risate%20a%20sganascio.gif
    risate%20a%20sganascio.gif
    9,7 KB · Visite: 240
  • risataoo81el7.gif
    risataoo81el7.gif
    22,6 KB · Visite: 242
Lo spread greco <GR10YT=RR> viaggia sui 345 punti base, in lieve rialzo dai 334 di ieri.

La Grecia ha annunciato per aprile un'emissione in dollari, dopo le due aste di questa settinana, dall'esito per entrambe non particolarmente brillante. E, nel pomeriggio, Moody's ha declassato il rating di cinque banche greche, citando i rischi sulla qualità degli asset.

"Notizie di questo genere non aggiungono molto ottimismo sulla questione greca", prosegue il gestore.

Questi so' gia' cotti Giangi ...finanziano il buco con altro debito che non riusciranno mai a pagare....e via cosi';)

ma ***** vedete che noi non sbraghiamo proprio per il dax mica per i cani :wall:

e' l'indice piu' fetuso da un mese a questa parte :wall:

e poi e' treno che ha sposato la mia idea , che quazzo credi :-o

sono guru:-o du caz ma sempre guru :-o:D:wall:

...nessun dubbio :) ...sei/siete quasi sempre dalla parte giusta :) ...non è poco :-o

se ci sono problemi alle aste ...cala tutto ... e se l'equity sta anticipando uhm :-? si prevede na bella botta :rolleyes:

vero..se fossero ancora alte..ci sarebbero problemi..almeno in teoria..perche' se lo stato paga dei rendimenti da boom economico..forse, probabile..che le aziende abbiano utili strepitosi..

ma ***** vedete che noi non sbraghiamo proprio per il dax mica per i cani :wall:

e' l'indice piu' fetuso da un mese a questa parte :wall:

e poi e' treno che ha sposato la mia idea , che quazzo credi :-o

sono guru:-o du caz ma sempre guru :-o:D:wall:

Parlaci delle sedute con Giovanna

disteso sul lettino...

rilassato..tutto , meno il pisello..che si vedra'..:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto