I RAGiONAMENTI DI CERTA GENTE,MI RICORDANO I MOBILI DELL'IKEA....

se ci sono problemi alle aste ...cala tutto ... e se l'equity sta anticipando uhm :-? si prevede na bella botta :rolleyes:

per me e' piu' facile che alzino i rendimenti delle obbligazioni...perche' coi rischi stati connessi , tra poco non se li compra piu' nessuno...vedi CINA;)

vero..se fossero ancora alte..ci sarebbero problemi..almeno in teoria..perche' se lo stato paga dei rendimenti da boom economico..forse, probabile..che le aziende abbiano utili strepitosi..
guarda che i problemi ora non c'e' ne sono e' giovedi settimana di passione c'e' il sole e il lungo week e' alle porte :)

solo io ho un problema come quazzo faccio ad uscire sabato sera:D:wall:

1270050685277.jpg

1270050755278.jpg

L'indice Ase chiude la seduta in ribasso dell'1,3% a 2067,5 punti con un basso volume di scambi pari a 133,4 mld euro, dal momento che gli investitori hanno ceduto le azioni bancarie a seguito del taglio del rating di 5 istituti finanziari greci da parte di Moody's.
Alcuni titoli sono stati venduti a seguito dei risultati deludenti del quarto trimestre.
National Bank perde il 2,5%, Eurobank cala del 2,8%, Alpha cede l'1,3% e Piraeus termina in ribasso del 2%. Le azioni di Emporiki Bank of Greece rimangono invariate.

per me e' piu' facile che alzino i rendimenti delle obbligazioni...perche' coi rischi stati connessi , tra poco non se li compra piu' nessuno...vedi CINA;)
ah boni quelli ....con tutta la cartastraccia che hanno degli usa....se questi ultimi non alzano i rendimenti va a finire che se li inchiappettano a fuoco lento!!!!!:-o:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto