I rasoi fanno male, i fiumi sono freddi, l'acido macchia, i farmaci danno i crampi...

comunque boh. non ricordo un momento dove la mia generazione fosse cosi' inerme e stro_zo come ora:rolleyes:

ci fosse nu ***** d'ideale da preservare e perseverare:rolleyes: nulla il deserto :wall:

bru.....fondiamo un partito.....anzi creiamo un soggetto politico......virtuale e democratico......un connubio di idee......che poi vota in parlamento.........riflettici

bru.....fondiamo un partito.....anzi creiamo un soggetto politico......virtuale e democratico......un connubio di idee......che poi vota in parlamento.........riflettici

no fangulo amico mio. me hanno rotto i ciglioni vado per la mia strada la mia anima e il mio chiulo che si fottano :rolleyes:

Non solo moriremo democristiani, ma essercene allontanati negli ultimi 30 anni costerà caro.

Non voglio negare di aver stimato alcuni politici democristiani, cito ad esempio Aldo Moro e Pasquale Saraceno, ma il sistema di potere democristiano era qualcosa di osceno nella sua bulimia onnicomprensiva e clientelare.

Purtroppo l'unica eredità lasciata da quel partito è quella struttura di gestione del potere politico che senza grandi uomini, e ora non se ne vedono da nessuna parte, diventa più oppressiva ed autoreferenziale di un modello totalitario.

no salta le spiegazioni, abbiamo già chiaro tutti che non potremo più vivere senza l'ecocoso:-o:wall::wall:

fangul capisci nu cazz :rolleyes:

farlo in cina serve nu cazz. invece abbiamo detto lo facciamo made in italy con plastica totalmente riciclata. lo facciamo assemblare da personale disagiato e lo proponiamo come gaget a assicurazione e big.

il marketing di vodafone l'ha trovato interessantissimo perche' il loro logo sara' sempre visibile.:rolleyes:

vediamo

nella vita a volte bisogna avere dei sogni. :rolleyes:

dietro abbiamo scritto I have a dream :rolleyes: disegnato simpla a pecora :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto