I rasoi fanno male, i fiumi sono freddi, l'acido macchia, i farmaci danno i crampi...

ivanuzzo trader, ma che ci frega dello spread, basta pensare alla crisi: ma non basta quello che avete intorno se girate gli occhi e vi guardate intorno??? Conn questo pensiero, cui credo, vi lascio che devo scrivere questa benedetta lettera di presentazione :-o

Ultima modifica:
bru.....fondiamo un partito.....anzi creiamo un soggetto politico......virtuale e democratico......un connubio di idee......che poi vota in parlamento.........riflettici
Non hanno fatto una cosa del genere in Islanda :-?:mumble:
i cani sono praticamente ai max.....manca poco......ed ai tg ci dicono che tutto il mondo pende dalle labbra di silvio :sad::sad:.....certo tutto il mondo....malato

svegliamoci da questa anestesia mediatica.........:eek::eek::eek:
vota Antonio vota Antonio........
Straquoto (anche perchè non posso appoggiare:-o:d::d:).
Esempio da casalinga: "E' inutile sostituire le erbe aromatiche se l'arrosto non ti viene bene.... forse quello che fai cuocere NON è arrosto ma pupù". :wall::wall: A noi cercano in tutti i modi di farci credere che è colpa "del rosmarino" quello strano RETROgusto :-o:wall::wall::rolleyes:

ivanuzzo trader, ma che ci frega dello spread, basta pensare alla crisi: ma non basta quello che avete intorno se girate gli occhi e vi guardate intorno??? Conn questo pensiero, cui credo, vi lascio che devo scrivere questa benedetta lettera di presentazione :-o

cercala su google c'e' sicuramente :-o

ormai devo solo sforzarti al cesso se vuoi un pensiero sforzoso :-o

metti: lettera raccomandata per nipote ministro :-o

curriculum formato europeo :-o zio porco ma quei curriculum unici pieni d'errori son spariti:wall:

i cani sono praticamente ai max.......

Questa sera hanno superato un importante livello, ora hanno 1310 davanti; se lo superano vanno a 1500.

1320789706capture0811201122.59.16.gif

1320789747capture0811201123.02.02.gif

1320789776capture0811201123.02.35.gif

nei curriculum devi indicare , sport preferito :-o tempo libero :-o

zio cane me vuoi dare un lavoro visto che te scrivo un curriculum che forse magno e poi forse posso avere del tempo libero :-o oppure da disoccupato devo dirti che faccio nel tempo libero:wall:

addio vado in un sito hard :wall:

Non hanno fatto una cosa del genere in Islanda :-?:mumble:

Straquoto (anche perchè non posso appoggiare:-o:d::d:).
Esempio da casalinga: "E' inutile sostituire le erbe aromatiche se l'arrosto non ti viene bene.... forse quello che fai cuocere NON è arrosto ma pupù". :wall::wall: A noi cercano in tutti i modi di farci credere che è colpa "del rosmarino" quello strano RETROgusto :-o:wall::wall::rolleyes:

ciao dany :D:D

islanda? non so.....parlami dell'islanda

poi se qualcuno ha il sito dello spread frakozy.....:help:

nei curriculum devi indicare , sport preferito :-o tempo libero :-o

zio cane me vuoi dare un lavoro visto che te scrivo un curriculum che forse magno e poi forse posso avere del tempo libero :-o oppure da disoccupato devo dirti che faccio nel tempo libero:wall:

addio vado in un sito hard :wall:

portami....

Users who are viewing this thread

Back
Alto