i segnalati di rosanello e risegnalati..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
benissimo vuoi mettere tutto in piazza per me va bene....comincio con il dirti che io non ho tempo ne voglia di fare cazpzzate....te ne dico una sola:mia mamma è morta 20 giorni fa di tumore dopo una lunga malattia che mi ha tenuto impegnato per mesi..io e new money ci siamo anche incontrati 10 giorni fa e mi ha conosciuto...
comincia anche a chiedere in giro quante persone ho aiutato anche in privato...anzi visto che puoi entra nel mio personal fol e leggi tutto non ho niente da nascondere.... è uno schifo

benissimo vuoi mettere tutto in piazza per me va bene....comincio con il dirti che io non ho tempo ne voglia di fare cazpzzate....te ne dico una sola:mia mamma è morta 20 giorni fa di tumore dopo una lunga malattia che mi ha tenuto impegnato per mesi..io e new money ci siamo anche incontrati 10 giorni fa e mi ha conosciuto...

Mi rincresce per le tue vicende familiari e di sicuro c'è un Rosanello... ma questo non c'entra con il fatto di iscriversi con più nick per giocare di riampiattino con dei titoli...

Lo comprendi questo o no ?

Perché se lo comprendi, ci dici se ce ne sono ancora (senza che qualcuno debba perderci tempo) e ti impegni a non ripetere situazioni analoghe, è un conto... se invece vieni a dire a me che sono impazzito, è un discorso diverso....

Mi rincresce per le tue vicende familiari e di sicuro c'è un Rosanello... ma questo non c'entra con il fatto di iscriversi con più nick per giocare di riampiattino con dei titoli...

Lo comprendi questo o no ?

Perché se lo comprendi, ci dici se ce ne sono ancora (senza che qualcuno debba perderci tempo) e ti impegni a non ripetere situazioni analoghe, è un conto... se invece vieni a dire a me che sono impazzito, è un discorso diverso....
mi sa che ancora non hai capito!!!!

visto che non ho niente da nascondere fatevi un pò di lettura.....poi ci sono anche quelle nella mia mail personale....

Allora Rosanello, alla prova del 9, devo purtroppo dire che per ora sta avendo ragione Zygmunt, nel senso che Rosanello, Marcone e Lalla sono nick ritrovati in coincidenza di IP.

Sono cioè la stessa persona che utilizza 3 nick diversi (almeno fino ad ora, poi si vedrà se ne usciranno fuori altri) per giocare di sponda nel rilanciare gli stessi titoli... :rolleyes:

Bravo, ci avevi davvero presi tutti per il naso... :)

Due questioni su questa vicenda che in quanto scritta su un forum diventa di pubblico interesse:

a) Come è possibile verificare la coincidenza tra due o più IP? è un fatto che solo tu come moderatore puoi vedere? In caso contrario, come possiamo anche noi utenti renderci conto di quanto tu affermi?

b) Il IP è un valore immutabile per ogni utente di IO oppure può variare?

visto che non ho niente da nascondere fatevi un pò di lettura.....poi ci sono anche quelle nella mia mail personale....

Nessuno qui vuole negare che tu abbia fatto un lavoro meritorio, nel corso di questi mesi. Credo sia superfluo ricordare che in questo stesso thread hai ricevuto attestati di stima anche da Mark e me.

Però postare con nickname multipli è scorretto e contro le regole del forum. Anzi, se qualcuno della polizia postale lo venisse a sapere potrebbero pure esserci risvolti penali. Per quanto riguarda le prove, purtroppo la verifica è stata fatta e ripetuta e, ahimè, le evidenze sono contro di te.

Per cui, se ammetti di aver sbagliato e ti impegni a non farlo più, è un conto. Se invece continui a negare l'evidenza... :)

Che fai, pubblichi i messaggi personali ricevuti da tutti i forumisti ?

A parte che continua a non valere niente come cosa, visto che qui stiamo dicendo che risulta che tu hai postato con più nick per spingere dei titoli... che poi come Rosanello tu abbia ricevuto 200 messaggi privati (che ora carinamente fai conoscere a tutto il mondo) non cambia niente...

Sono cose diverse... lo capisci ?

Il fatto che tu abbia fatto segnalazioni interessanti, pure. Non si può crearsi un piccolo gruppo di nick, così con uno ci si fa una domanda e con l'altro ci si dà la risposta, lo capisci ?

Cavolo...

aH cosa fai cancelli le prove?incredibile siamo in dittatura!!!!!!!!!ultimo post di rosanello su questa farsa ridicola....volevate che me ne andassi bene ci siete riusciti!!!!!!

Nessuna dittatura, il tuo post resta a disposizione degli admin e dei moderatori, ma occorre tutelare anche la privacy di chi ti ha mandato un messaggio privato, magari segnalandoti una sua situazione personale, e tu rendi leggibile il messaggio privato a tutti coloro che si affacciano sul forum...

Bella roba ... :cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto