WANTED Forumer storico 4 Novembre 2025 #1.081 inoltre ......prendo in prestito il grafo di Giapao........e ci sta
WANTED Forumer storico 4 Novembre 2025 #1.083 4 ore bello profondo e possibile martello sui cani..........titubante su nasdy che non ha ancora chiuso
4 ore bello profondo e possibile martello sui cani..........titubante su nasdy che non ha ancora chiuso
WANTED Forumer storico 4 Novembre 2025 #1.084 WANTED ha scritto: fuori un mini sul nostrano Clicca per allargare... questo pare sia partito. Bang su Wally con cippetto
WANTED ha scritto: fuori un mini sul nostrano Clicca per allargare... questo pare sia partito. Bang su Wally con cippetto
WANTED Forumer storico 4 Novembre 2025 #1.085 WANTED ha scritto: questo pare sia partito. Bang su Wally con cippetto Clicca per allargare... no....fermo ancora su wally
WANTED ha scritto: questo pare sia partito. Bang su Wally con cippetto Clicca per allargare... no....fermo ancora su wally
WANTED Forumer storico 4 Novembre 2025 #1.086 quel caxxone di Nasdy mi fa pensare ancora ad un affondo odierno. in attesa
WANTED Forumer storico 4 Novembre 2025 #1.087 Jedd ha scritto: Io attendo ancora. Aspetto Clicca per allargare... Devono chiudere i conti dell annuale a fine anno. Serve farli vedere belli verdi e sostanziosi. Dopo credo cominceranno i problemi.
Jedd ha scritto: Io attendo ancora. Aspetto Clicca per allargare... Devono chiudere i conti dell annuale a fine anno. Serve farli vedere belli verdi e sostanziosi. Dopo credo cominceranno i problemi.
WANTED Forumer storico 4 Novembre 2025 #1.088 WANTED ha scritto: fuori un mini sul nostrano Clicca per allargare... intanto stringo un po lo stop ....poco sotto ai minimi
WANTED ha scritto: fuori un mini sul nostrano Clicca per allargare... intanto stringo un po lo stop ....poco sotto ai minimi
WANTED Forumer storico 4 Novembre 2025 #1.089 si sono appollaiati in attesa dell apertura Yankee......aspetto pure io , vedo se pure il Nasdy spara giu a chiudere il buco. rimangono solo loro.
si sono appollaiati in attesa dell apertura Yankee......aspetto pure io , vedo se pure il Nasdy spara giu a chiudere il buco. rimangono solo loro.
WANTED Forumer storico 4 Novembre 2025 #1.090 WANTED ha scritto: intanto stringo un po lo stop ....poco sotto ai minimi Clicca per allargare... Metto in cassa questi 300 punti. Ora scappo. Vediamo piu tardi con i cani
WANTED ha scritto: intanto stringo un po lo stop ....poco sotto ai minimi Clicca per allargare... Metto in cassa questi 300 punti. Ora scappo. Vediamo piu tardi con i cani