WANTED Forumer storico Oggi alle 15:45 #1.111 azz...il nostro è ripartito di forza.....pensavo tornasse giu un po
WANTED Forumer storico Oggi alle 15:47 #1.112 Italy cash vola....si è ripreso oltre 600 punti il mini invece è fermo
WANTED Forumer storico Oggi alle 16:19 #1.113 WANTED ha scritto: quel caxxone di Nasdy mi fa pensare ancora ad un affondo odierno. in attesa Clicca per allargare... per aspettare sti cani .........erano giusti i 47000 di wally ...grrrrrrrrrrr
WANTED ha scritto: quel caxxone di Nasdy mi fa pensare ancora ad un affondo odierno. in attesa Clicca per allargare... per aspettare sti cani .........erano giusti i 47000 di wally ...grrrrrrrrrrr
WANTED Forumer storico Oggi alle 16:20 #1.114 WANTED ha scritto: per aspettare sti cani .........erano giusti i 47000 di wally ...grrrrrrrrrrr Clicca per allargare... dico sempre di fare quello che vedo e non quello che penso .....purtroppo a volte mi faccio ancora condizionare
WANTED ha scritto: per aspettare sti cani .........erano giusti i 47000 di wally ...grrrrrrrrrrr Clicca per allargare... dico sempre di fare quello che vedo e non quello che penso .....purtroppo a volte mi faccio ancora condizionare
Jedd GORDON GEKKO Oggi alle 16:39 #1.115 WANTED ha scritto: dico sempre di fare quello che vedo e non quello che penso .....purtroppo a volte mi faccio ancora condizionare Clicca per allargare... Idem caxxo. Idem, devo ancora migliorare
WANTED ha scritto: dico sempre di fare quello che vedo e non quello che penso .....purtroppo a volte mi faccio ancora condizionare Clicca per allargare... Idem caxxo. Idem, devo ancora migliorare
WANTED Forumer storico Oggi alle 16:42 #1.116 quello che mi fa incaxxare è che mi pare abbiano chiuso tutti il buco .....fuori il Nasdy
WANTED Forumer storico Oggi alle 16:43 #1.117 WANTED ha scritto: quello che mi fa incaxxare è che mi pare abbiano chiuso tutti il buco .....fuori il Nasdy Clicca per allargare... e mi ha fregato. A meno che , visto la titubanza ....non facciano un salto veloce dopo.
WANTED ha scritto: quello che mi fa incaxxare è che mi pare abbiano chiuso tutti il buco .....fuori il Nasdy Clicca per allargare... e mi ha fregato. A meno che , visto la titubanza ....non facciano un salto veloce dopo.
WANTED Forumer storico Oggi alle 16:46 #1.118 WANTED ha scritto: e mi ha fregato. A meno che , visto la titubanza ....non facciano un salto veloce dopo. Clicca per allargare... veloce......in 1 ora han fatto 200 punti.....in 2 arrivano a chiuderlo......diciamo dalle 18 alle 20
WANTED ha scritto: e mi ha fregato. A meno che , visto la titubanza ....non facciano un salto veloce dopo. Clicca per allargare... veloce......in 1 ora han fatto 200 punti.....in 2 arrivano a chiuderlo......diciamo dalle 18 alle 20
WANTED Forumer storico Oggi alle 17:19 #1.119 un ordine lo metto sul Nasdy a 25430......dovesse arrivarci
WANTED Forumer storico Oggi alle 17:24 #1.120 ci son gia 2 picchi ribassisti in divergenza oraria ....se fa pure il terzo non mi basta Lucky