I SOPRAVVISSUTI in memoria di Don Diego

Nick nuovo, mi sa di doppione.:D
Comunque ti rispondo lo stesso
Tutto vero quello che riporti (anche perchè l'ho scritto io)
Ho liquidato quasi tutto il 22 Agosto.
Da allora solo piccole operazioni
Pensavo che correggesse ad Ottobre: evidentemente mi sono sbagliato.
Ma penso possa ancora accadere
Aspetto ancora i 37K/38K dato che è l'unico punto per mettersi long seriamente (nel senso con una certa sicurezza) per target sui 50K
Se invece ora tirasse dritto ora e li andasse a fare adesso, mi perderei il rialzo (intendo con la parte grossa del capitale)
Nick nuovo sì, ma non doppione.
Grazie per la risposta, condivido il tuo punto di vista: da qui può salire ancora, ma oggettivamente è piuttosto tirato. Inevitabile il test verso i 44.364 punti di indice (ci siamo quasi). Poi si vedrà, i mercati riescono sempre a soprenderci :D

Nick nuovo sì, ma non doppione.
Grazie per la risposta, condivido il tuo punto di vista: da qui può salire ancora, ma oggettivamente è piuttosto tirato. Inevitabile il test verso i 44.364 punti di indice (ci siamo quasi). Poi si vedrà, i mercati riescono sempre a soprenderci :D
Chi vuole provare uno short quei 44364 sono l'ultimo punto in cui provarlo.
Oltre per me è il buio, nel senso che se andasse oltre direi al mercato che sono stati piu' bravi di me nel senso che hanno fatto una cosa che non avrei saputo prevedere dato che io arrivavo fino ai 44K come massimo.
L'unico ad inviduarli con esattezza è stato Jedd a cui vanno ancora i miei compliemnti.
Dato che lo diceva nello scetticismo generale e con tutti che dicevano che doveva scendere
Io mi sono fermato operativamente ad Agosto circa sui 43,5K con il grosso

Che succede? Forum morto?

Se il ftsemib mette la retromarcia il forum ritorna in vita...

In verità da ieri sera mi sembra piuttosto vivo, ho letto numerosi post... almeno rispetto alla media.

Beh non è detto... stiamo quasi sui massimi del 2007, non dimenticarlo :)

Momento catartico: in teoria ora su un max quasi ventennale, dovrebbe tornare indietro per un po'.
Ma se "per assurdo" non lo facesse, o il ritraccio fosse al max un ritorno quasi sui minimi di ieri (un rifiatino, per dirla alla Jedd), beh, allora il mercato avrebbe dimostrato una forza mostruosa e non so se si fermerebbe a 50K...

Oggi a spasso con la moglie ......Festa dei Becchi.
Passaggio veloce altrimenti son cicchetti......
Okkio al Nasdy e Sp......il buco è ancora aperto se mollano si torna giu.
A dopo......forse.

Users who are viewing this thread

Back
Alto