WANTED Forumer storico Oggi alle 01:54 #1.421 Jedd ha scritto: Hai ragione Sbagliato io a non entrare sui minimi venerdi Clicca per allargare... Se sei propio convinto , lunedì mattina ne prendi solo la metà .
Jedd ha scritto: Hai ragione Sbagliato io a non entrare sui minimi venerdi Clicca per allargare... Se sei propio convinto , lunedì mattina ne prendi solo la metà .
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Oggi alle 09:11 #1.422 WANTED ha scritto: Se sei propio convinto , lunedì mattina ne prendi solo la metà . Clicca per allargare... Lunedì apriamo a -2% minimo
WANTED ha scritto: Se sei propio convinto , lunedì mattina ne prendi solo la metà . Clicca per allargare... Lunedì apriamo a -2% minimo
Jedd GORDON GEKKO Oggi alle 09:13 #1.423 Piccione ha scritto: Lunedì apriamo a -2% minimo Clicca per allargare... Addirittura
michi68 Forumer storico Oggi alle 11:34 #1.424 Ho letto un po' di post. Da che considerazioni siete partiti per scrivere che domani parte a bomba? Effettivamente oggi per esempio il tase fa +2%
Ho letto un po' di post. Da che considerazioni siete partiti per scrivere che domani parte a bomba? Effettivamente oggi per esempio il tase fa +2%