WANTED Forumer storico Lunedì alle 00:08 #141 Dow Jones chissa se la strada è questa ......... 3 onde con intermezzo di ABC....... per ora segue la formazione
Dow Jones chissa se la strada è questa ......... 3 onde con intermezzo di ABC....... per ora segue la formazione
WANTED Forumer storico Mercoledì alle 21:33 #142 Wow......oltre 11 % ...... Secondo me domani ne perdono almeno un 3 %
WANTED Forumer storico Mercoledì alle 21:43 #143 E il ns lascerebbe un buco del 10 % ? Non credo si sia.mai visto. Quindi credo a breve torni giù.
WANTED Forumer storico Mercoledì alle 21:44 #144 Ovvio......che non vado shirt. Anche se ne ho spizzichi un po sul Nasdy
WANTED Forumer storico Mercoledì alle 21:57 #149 WANTED ha scritto: Ops...19133 Clicca per allargare... Chiuso ehehehe
WANTED Forumer storico Mercoledì alle 22:09 #150 Secondo me il biondo sapeva tutto e ......andato short prima di sparare caxxate e poi si è girato e ne ha sparata un altra. Vedremo.....ma occhi aperti. Per non sbagliare ...toccate e fughe .
Secondo me il biondo sapeva tutto e ......andato short prima di sparare caxxate e poi si è girato e ne ha sparata un altra. Vedremo.....ma occhi aperti. Per non sbagliare ...toccate e fughe .